[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come calibrare una piccola scala con Quarters
Se hai cambiato la posizione della bilancia o lasciato cadere , la vostra piccola scala dovrà essere calibrato. Piccole scale sono sensibili al movimento e devono essere calibrati frequentemente per misurare con precisione il peso . Quando si calibra una scala , è necessario un importo fisso di peso . Un quarto pesa 5,67 grammi , secondo la Cornell University. Calibrazioni Scala anche bisogno di essere calibrata ai pesi massimi approssimativi per garantire l'accuratezza delle misure . Istruzioni
1

individuare lo strumento di calibrazione della scala . Per bilance digitali , l' interruttore di taratura si trova sul retro della bilancia o premendo una sequenza di numeri sul pannello di controllo . Controllare il manuale del produttore per posizione specifica interruttore di taratura o impostazioni.
2

regolare le impostazioni per peso fisso . Immettere " 5.67 grammi " per il peso fisso .
3

Posizionare la bilancia su una superficie piana . Posizionare un nuovo quartiere sulla scala . Monete usate contengono olio , sporco e detriti che alterano il vero peso della moneta .
4

Controllare il peso sul display della bilancia . Se la scala non legge 5,67 grammi , regolare la taratura verso l'alto o verso il basso . Immettere la differenza tra il peso effettivo del trimestre e la lettura che si presenta sulla scala .
5

Calcolare il peso massimo per la scala . Dividerlo per 5.67 grammi. Il quoziente è il numero approssimativo di trimestri per piazzare sulla scala . Ad esempio , il peso massimo della scala è di 100 grammi . Dividere 100 per 5,67 . Il quoziente è 17.63 .
6

Inserire il numero di quartieri più vicini al quoziente avete calcolato sulla scala . In questo esempio , si dovrebbe mettere 17/4 sulla scala . Moltiplicare il numero di trimestri da 5,67 . Nell'esempio , il prodotto è 96.39 . Se la bilancia non legge con precisione il peso delle monete , regolare la taratura su o giù . Immettere la differenza tra il peso reale dei quarti e la lettura che appare sulla bilancia.