[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Rocce che dispongono Argento
Secondo Resource Investire News, i prezzi d'argento nel mese di aprile 2011 erano vicino a $ 50 per oncia , che è vicino al suo massimo storico . Con questi prezzi di mercato , l'estrazione mineraria d'argento è diventato più redditizio . Leghe di argento prontamente con molti metalli , il che significa che i minatori spesso possono estrarre argento da rocce che vengono estratti per altri scopi , ad esempio per l'oro , rame o piombo . In aggiunta a questi metalli comuni , argento avviene in molti altri minerali . I minatori estraggono questi minerali e quindi separano l'argento dagli altri elementi per la produzione di argento puro . Pyragryrite

Pyrargyrite , noto anche come rubino argento, è un composto minerale di argento , zolfo e antimonio . Pyrargyrite è un colore rosso o rosso-grigio profondo. Come altri minerali d'argento , esiste principalmente in aperture moderate o basse temperature idrotermali , dove l'acqua fuoriesce dal centro della Terra . E 'la prima classificata nel 1831 in Messico .
Chlorargyrite

chlorargyrite è d'argento combinati con cloro. E 'la prima classificata nel 1875 nella zona di New South Wales in Australia . Chlorargyrite può essere un colore viola - grigio, verde o bianco . Può anche essere trasparente . Chlorargyrite è a volte conosciuto colloquialmente come "corno d'argento".
Acantite

acantite è la forma stabile di solfuro d'argento , argento o legati con lo zolfo . Acantite è un minerale grigio-argento trovato il più delle volte bocche idrotermali intorno freddi . I minatori si trovano spesso acantite accanto ad una grande varietà di altri minerali , tra cui quarzo , calcite e argento nativo .

Electrum

leghe d'argento facilmente con l' oro in natura , formando un materiale nota come elettro . La gente ha usato electrum nel corso della storia come fonte di oro e argento , nonché una fonte di gioielli e monete a sé stante . Si tratta di un colore giallo o giallo - bianco pallido, i minatori trovano comunemente nelle miniere sia oro e d'argento .