[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Stage I Vapor Recovery for metropolitana Serbatoi di stoccaggio
recupero dei vapori di fase I si riferisce ad un metodo di controllo delle emissioni volatili durante la consegna e lo stoccaggio di benzina . Tipicamente , la fase I di recupero si riferisce a vapori di benzina che vengono rilasciati durante il trasferimento da una cisterna di benzina ad un sotterraneo o fuori terra serbatoio . Le tecniche di recupero dei vapori utilizzati devono rispettare le norme federali sulle emissioni benzina. Il metodo più comune di recupero vapori è chiamato un recupero duplice punto vapori di benzina in movimento viene spinto fuori dal serbatoio interrato e raccolto in un secchio fuoriuscita . Istruzioni
1

individuare la porta di riempimento del serbatoio di stoccaggio sotterraneo e allegare la linea di alimentazione dal camion cisterna al porto di riempimento .
2

Individuare il gomito recupero del deposito sotterraneo serbatoio . Questo è tipicamente un tubo da 3 pollici che esce dal serbatoio sotterraneo e fa una curva di 180 gradi o collo d'oca . Il gomito recupero è tipicamente in un punto diverso dalla porta di riempimento .
3

installare un secchio fuoriuscita sull'estremità del gomito recupero . Vi è tipicamente un gancio da cui appendere il secchio fuoriuscita dalla fine del collo d'oca . La benna fuoriuscita avrà un adattatore vapore e un parapolvere che manterrà i vapori di espandersi in atmosfera e assistere con la condensazione del vapore . La condensa recuperata può essere versato nel serbatoio di stoccaggio .