[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che cosa è una zona morta in un FPS
Lo sparatutto in prima persona ( FPS ) genere si basa sul concetto di mostrare il mondo di gioco attraverso gli occhi di voi - come personaggio nel gioco . Invece di vedere il tuo personaggio , si vede solo la sua arma e dintorni , che forniscono un'esperienza più coinvolgente . Grazie all'aspetto competitivo multiplayer online del genere , controllo preciso è molto importante . I giocatori giocano sparatutto in prima persona sia con mouse e tastiera su un PC , o con un controller analogico su una console . Non importa quale regime di controllo si preferisce, le impostazioni della zona morti hanno un grande impatto sul modo in cui si interagisce con il mondo di gioco . Descrizione

sparatutto in prima persona , si utilizza lo stick destro analogico (su console) o il mouse ( su un PC) per cercare in tutto il mondo di gioco . Un reticolo di targeting , posto al centro del vostro punto di vista , rappresenta dove le munizioni avrà un impatto quando si spara un arma . La zona morta specifica come reattivo vostri controlli sono quando si sposta il punto di vista e , con essa , il mirino . Con una piccola zona morta , il mirino si sposta immediatamente quando si sposta il mouse o la levetta analogica destra . Una zona morta più grande si richiede di muovere lo stick del mouse o analogico lontano dal suo punto di riposo in modo da spostare il mirino sullo schermo .
Piccolo Dead Zone

il vantaggio di una piccola zona morta è reattività . Perché richiede meno sforzo per spostare il mirino , si può guardare intorno e acquisire i bersagli più veloce durante la riproduzione . Hai anche una maggiore precisione nel fare regolazioni fini , come ad esempio quando si mira con un fucile da cecchino . Lo svantaggio è che , perché i controlli sono così sensibili , può essere difficile mantenere il vostro mirino centrato sul bersaglio mentre si è in movimento . Perché il gioco riprende tutti i movimenti si fanno con lo stick mouse o analogico , il vostro punto di vista può cambiare improvvisamente mentre si regola la propria posizione o se si è spaventato da altri giocatori.
Grande Dead Zone

Una zona morta più grande elimina i movimenti indesiderati che si verificano se i controlli sono troppo sensibili per il vostro input . Ciò significa che il vostro obiettivo non sarà rovinata se si sposta accidentalmente il mouse o analogico bastone leggermente una volta che avete acquistato il vostro obiettivo . Zone morte di maggiori dimensioni impediscono anche il problema di ghosting ( chiamato anche errante o deriva ) che può verificarsi quando stick analogici iniziano a consumarsi . Poiché lo stick analogico destro è utilizzato così tanto in sparatutto in prima persona , l'usura può causare il bastone per non centrare correttamente . Con una piccola zona morta , questo fa sì che la fotocamera per girare intorno senza il vostro contributo . Il rovescio della medaglia di una grande zona morta è che i controlli possono sentirsi rispondere, soprattutto se siete abituati a una piccola zona morta .

Rettifiche

su una console, l' unico modo per regolare la zona morta per uno sparatutto in prima persona è attraverso le " Impostazioni" o " Controls" Menu di giochi che supportano questa funzione . Se il gioco non permette la regolazione della zona morta , si sono bloccati con le impostazioni predefinite del gioco e il controller . Per le console di ultima generazione , la Playstation 3 ha una zona morta più piccola rispetto alla Xbox 360 . Su un PC , la zona morta può essere regolato dall'interno giochi supportati o utilizzando l'utilità di configurazione del mouse .