[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Sostanze chimiche presenti nei materiali da imballaggio
Le persone usano materiale di imballaggio di tutti i giorni , ma raramente sanno quali sostanze chimiche vanno a fare i prodotti . Alcuni scienziati ritengono che l' uso prolungato di queste sostanze contribuisce a problemi di salute . Questi fatti sono oggetto di dibattito , ma hanno incoraggiato ecologicamente imballaggio prodotti amichevoli con elementi come materiali riciclati per dare al consumatore una scelta . Bisfenolo A

bisfenolo A è una delle principali sostanze chimiche coinvolte nella fabbricazione delle materie plastiche di policarbonato e resine epossidiche . L'esposizione al BPA viene principalmente se l'imballaggio di alimenti e bevande , come bicchieri di plastica trasparente o bottiglie . Il metallo cappotti di resine epossidiche in imballaggi , come lattine di cibo e tappi di bottiglia . BPA può entrare in fonti di cibo più velocemente da lavaggio di contenitori o di riscaldamento realizzati con il prodotto . Un corpo umano interpreta la chimica come gli estrogeni , e le prove hanno dimostrato di promuovere , eventualmente, la crescita delle cellule del cancro al seno . Alcuni studi da parte del Dipartimento della Sanità e National Toxicology Program Servizi Umani ' trovato i possibili effetti nocivi per bambini e neonati.
Stirene

stirene appare in elementi del lattice e gomma . I suoi ingredienti principali sono il gas naturale e petrolio. Una forma di stirene chiamato polistirolo è una caratteristica di molti contenitori per alimenti . Tracce della sostanza chimica possono comparire in alimenti dopo la sua stoccaggio o il trasporto in imballaggi a base di prodotti stirene . Oltre agli effetti nocivi di ingestione del prodotto, è pericoloso per gli occhi e la pelle per essere in contatto diretto con stirene impreparato . La possibilità della sostanza chimica che causa il cancro è in fase di discussione con alcuni sondaggi sostenendo l'elemento induce la malattia , mentre altri contestano i risultati .

Olefine e poliolefine

olefine e poliolefine sono parte di imballaggi e plastica sacchetti di plastica generale destinati alla conservazione degli alimenti . Entrambe le sostanze chimiche di idrocarburi sono completamente artificiali e non presenti in natura . Poliolefine sono materiali termoplastici che cambiano da un materiale facilmente modellabile a uno stato liquido in calore mentre olefine sono polimerizzati . Questo produce una plastica che è leggero , il che rende desiderabile per i produttori.
Urethanes

Urethanes può anche essere conosciuto come poliuretani e reagiscono chimicamente con poliolo . La scoperta di questa sostanza chimica è nata nel 1937 con molte grandi aziende chimiche cominciando a vendere il prodotto per diverse applicazioni di produzione decenni successivi . I suoi usi includono colla per tenere insieme gli oggetti, come il cartone o vetro . Materiali come le colle di solito durano più a lungo la voce è su . La sostanza chimica appare anche in schiuma di packaging come un modo per proteggere oggetti fragili .