[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come costruire una riscaldata Microscopio stage
Un microscopio è uno strumento scientifico progettato per visualizzare i piccoli oggetti . Ora ci sono molti diversi tipi di microscopio , compreso il microscopio ottico , microscopio elettronico e microscopio a forza atomica . Tutti questi microscopi normalmente operano a temperatura ambiente , ma a volte è auspicabile studiare le proprietà di un campione a temperature più alte . Per fare questo , una fase di riscaldamento microscopio semplice può essere costruito da pochi materiali che normalmente si trovano in un laboratory.Things comuni che vi serve
di rame Filo
blocco di rame
Termocoppia
termocoppia unità di visualizzazione
alimentazione DC
colla termica
rame spessore
Mostra Altre istruzioni
1

Misurare lo spazio disponibile nella posizione del campione al microscopio . Macchina del blocco di rame di un insieme adeguato di dimensioni in modo che si inserisce nello spazio campionario .
2

avvolgere il filo di rame intorno al blocco di rame molte volte . I più bobine di filo , maggiore è la quantità di calore che verrà generato . Assicurarsi che due pezzetti di filo sono disponibili su entrambi i lati della bobina in modo che possano essere collegati a un alimentatore .
3

Collegare le due estremità del filo avvolto al positivo e il terminale negativo della alimentazione DC .
4

Uso della colla termica , fissare il piatto spessore di rame sulla parte superiore della bobina sia rendere la fase del campione . Colla fine della termocoppia appena sotto lo spessore di rame . Questo permetterà una determinazione della temperatura fase del campione . Attendere alcune ore per asciugare la colla .
5

Posizionare la nuova fase di riscaldamento all'interno dello spazio campione del microscopio . Accendere l'alimentatore DC e applicare una piccola corrente . Accendere l'unità di visualizzazione della termocoppia . La temperatura dovrebbe aumentare lentamente . In generale , il più corrente che fluisce attraverso il filo , maggiore è il calore .