[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Mold poliuretano
poliuretano è un flessibile , plastica versatile che può assumere sia una forma morbida o rigida . Ha una varietà di usi industriali , che vanno dai cuscini e seggiolini per auto di frigorifero e isolamento del tetto . Crafters possono acquistare piccole quantità di poliuretano da negozi di forniture per l'arte . Il prodotto viene fornito in due liquidi separati , parte A e parte B , che l' artigiano mescola insieme , e questo liquido diventa solido quando asciutto . Gli artisti possono facilmente modellare la plastica in qualsiasi forma o intorno a qualsiasi oggetto , la creazione di un trasparente casing.Things Hai bisogno
Mold
muffa distaccante
poliuretano liquido
Guanti
miscelazione contenitore
Stick
colorante
Mostra Altre istruzioni
1

Selezionare o fare uno stampo per la tua poliuretano . Questo dovrebbe essere l'inverso della forma finita . Spruzzare lo stampo con un agente distaccante per evitare che il poliuretano di diventare bloccato allo stampo .
2

Versare parte A e parte B in un contenitore di miscelazione , utilizzando il rapporto specificato sulle bottiglie . Agitare la soluzione lentamente con un bastone per evitare la formazione di bolle d'aria . Aggiungi colorante o di altri materiali , come ad esempio i fiocchi di metallo o di coriandoli , a seconda di ciò che si desidera per il vostro progetto .
3

Tip metà del composto nel vostro stampo , versare lentamente per ridurre il rischio di formazione di bolle d'aria . Inclinare delicatamente lo stampo per distribuire il liquido ed eliminare l'aria prima di aggiungere la miscela rimanente.
4

Consulta l'etichetta sul liquido poliuretano per il tempo necessario per indurire . Rimuovere il lavoro dallo stampo quando è completamente impostato .
5

Cuocere il lavoro in un forno a fuoco basso per un paio d'ore . In alternativa , lasciare il lavoro per finire indurimento a temperatura ambiente per alcuni giorni . L'importo esatto del tempo necessario varierà , a seconda del prodotto .