[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare un attuatore magnetico
Un attuatore magnetico è una bobina di filo che va in giro una sbarra di ferro o magnete che è libero di muoversi . Quando la corrente viene applicata al cavo nella bobina , la barra interna è tirato nella bobina . Una molla , o gravità, tiene la barra in una posizione e l'applicazione di una corrente si sposta in un'altra posizione . Attuatori magnetici sono utilizzati da hobbisti e progettisti industriali per convertire un segnale elettrico in movimento meccanico . Ad esempio, un aereo telecomandato potrebbe avere un attuatore magnetico per muovere gli alettoni sulle wings.Things che ti serviranno
filo smaltato
barra di ferro o barra magnetica
Primavera
Drill
Pittore di nastro
Mostra Altre istruzioni
1

procurare il filo . Si può quasi sempre trovare tutto il filo smaltato è necessario da vecchie bobine, elettromagneti , relè o trasformatori . Assicurarsi che il filo non ha piegature o graffi .
2

Trovare un cilindro di plastica per avvolgere il filo smaltato su . Una vecchia penna a sfera è eccellente; si può facilmente tagliare la penna per la lunghezza necessaria . Assicurati di livellare eventuali asperità prima avvolgete il filo sul cilindro .
3

Tape un'estremità del filo al cilindro e fare un paio di avvolgimenti per tenere il filo posto . Fissare il cilindro di un trapano a bassa velocità e utilizzarlo per avvolgere il filo sul cilindro . Azionare il trapano con una mano e guidare il filo sulla bobina con l'altra mano . Utilizzare più nastro per tenere l'estremità del filo in atto una volta che hai il filo avvolto sul cilindro .
4

Attaccare una molla al centro del cilindro per tenerlo in posizione quando la bobina è non attivato . La molla può essere una molla di compressione come la bobina attivata muove il nucleo centrale per comprimere la molla . Per alcune applicazioni , è possibile utilizzare la molla di compressione dalla stessa penna a sfera che ha fornito il cilindro .