[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come costruire un rilevatore sismico Utilizzando un Geofono
geofoni sono dispositivi che consistono di un peso appeso alla fine di una molla . Essi rilevano terremoti e altre movimento terra - anche le orme di un passante - cercando di rimanere immobili e scandagliare dritto come la terra si muove . Quando sospeso tra le pareti di un magnete , il geofono genera una tensione elettrica fluttuante che è proporzionale al movimento terra . Questa tensione può essere trasmesso ad un ricevitore che visualizza in una versione analogica o digitale . Gli adattamenti di questo principio hanno prodotto geofoni per l'uso nelle indagini sottosuolo , petrolio, gas e prospezioni minerarie , nonché il monitoraggio dei terremoti e explosions.Things nucleari che vi serve geofono
a basso costo dal produttore
display LED luce unità con due blocchi connettore
batteria da nove volt con scatto alla connessione
connettore elettrico filo
stripper Wire
saldatore
collegamento elettrico
saldare filo
clip a coccodrillo
piastra di base metallica , a circa 6 pollici da 4 pollici
Double-sided nastro adesivo

Mostra MoreInstructions
1

Esaminare la superficie superiore del geofono e individuare l'anodo e il catodo . Questi sono i punti terminali per il collegamento elettrico tra il geofono e la scatola display a LED .
2

Togliere 1 /4 di pollice di isolante in plastica da ciascuna estremità di quattro lunghezze separate di filo connettore utilizzando le spogliarelliste filo . Collegare il saldatore e lasciarlo scaldare . Quando il saldatore è caldo , collocare un'estremità del filo di saldatura ed una lunghezza dei cavi del connettore all'anodo geofono e saldare una connessione. Ripetere il processo al catodo del geofono .
3

Collegare i fili dal geofono a una delle scatole di connessione sul display luminoso a LED utilizza uno coccodrillo per ogni connessione . Assicurarsi che la polarità del collegamento è corretto . Il collegamento positivo ( l'anodo ) è il collegamento esterno del box display a LED per ciascun blocco di connessione .
4

Posizionare il connettore a scatto della batteria rispetto ai suoi due terminali . Fissare le estremità dei fili di collegamento per ciascun terminale batteria con morsetti a coccodrillo . Collegare le altre estremità dei fili di collegamento con morsetti a coccodrillo alla seconda scatola di connessione sul display LED .
5

Stabilizzare il geofono collegando la sua base geofono a una base metallica rettangolare piatta con doppio nastro biadesivo .
6

Passeggiata lungo il rivelatore e guardare la luce del display a LED come il geofono risponde alla vibrazione del terreno da calpestio .