[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Forme di tecniche di contenzione fisica
Luci lampeggianti , un'ambulanza trasporta un paziente delirante legato ad una barella mentre , dietro l'angolo , polizia ammanettato un picchiaduro ubriaco . Sopra il putiferio , un ladro in punta di piedi lungo una scala antincendio , dopo aver lasciato la signorina Smith legato e imbavagliato nel suo appartamento . Nel frattempo , un piano sopra di lei , Billie e Maryanne stanno giocando " Pirati ", legando la babysitter con clothesline della mamma . Sia per il bene , il male o il divertimento , le tecniche di contenzione fisica possono assumere una cornucopia di forme . Medicina
2006: Giocatore di golf Michelle Wie , che soffrono di colpi di calore , è legato ad una barella

comprendente la sicurezza , il personale sanitario a volte utilizzare un panno o in pelle cinghie per il fissaggio di un paziente ad un letto per impedirgli di . danneggiare se stessa o altri, secondo gli operatori sanitari Joyce Nero , Jane Hokanson Hawks e Annabelle Keene . Persone in sedia a rotelle possono essere fissati alle loro sedie da cinghie di nylon giro vita , suggerisce Humane Restraint , un produttore di sistemi di ritenuta per i professionisti medici e forze dell'ordine . Gestito uso della contenzione richiede ordini del medico, molti controlli per la sicurezza , e la cessazione tempestiva quando il paziente riprende il controllo di sé , nota Black et al .
Lavoro della polizia
Applicando manette , un poliziotto assicura un sospetto in modo rapido , efficace e sicuro.

tecniche di trattenuta in applicazione della legge coinvolgono molto di più di manette . Le guardie possono zoppicare prigionieri con ceppi , limitando i movimenti del braccio allegando le mani ammanettate alle cinture intorno alla vita , osserva il sito Humane Restraint . In trasportare un prigioniero seduto su un aereo , le guardie possono impostare le gambe in blocco anelli in acciaio a scomparsa sotto i suoi pantaloni , così impedendole di piedi senza attirare l' imbarazzante attenzione da altri passeggeri . Per scoraggiare sputare o mordere , la polizia può scivolare un cappuccio trasparente sopra la testa di un prigioniero senza bisogno di cinghie o cravatte .
Crimine
legato e imbavagliato , vittima di un rapimento può attendere solo gli eventi .

Anche se spesso fatto di tali materiali comuni come corda o nastro adesivo , restrizioni modellate dai criminali possono essere approfondita --- e cupamente efficace . Fissato al balaustre dai ladri , 47 -anno- vecchia governante Deborah Barnjum rimase legato per 18 ore , riporta " The Express ", un sito di notizie britannico . Quando rapito in California nel 1977 , 20 anni, autostoppista Colleen Stan è stato ammanettato , legato mani e piedi , imbavagliato e bendato , osserva il libro "perfetto Vittima , " di Christine McGuire e Carla Norton . Nel 1992 , il rapitore di 25 anni, agente immobiliare britannico Stephanie Slater confezionato la bocca con un panno appallottolato - up prima di un ulteriore imbavagliare lei con un altro panno legato dietro il collo , osserva Mark Owen nel suo libro " Eight Days nelle mani di un . Maniac "
gioco
Alcune persone trovano restrittivo , o essere trattenuto , suscitando sessualmente

Nonostante le loro connotazioni di pericolo e malizia --- o forse a causa loro . - - tecniche di ritenuta a volte assumono forme giocose come nel gioco "guardie e ladri ", i bambini dove legare un compagno di giochi può aumentare l'eccitazione . Per gli adulti , le restrizioni sperimentato in gioco reciprocamente consensuale può innescare emozioni erotiche , osserva lo scrittore Marianne Apostolides nel suo articolo "The Pleasure of Pain . " Una revisione casuale di siti web di catering per la gente attratta da erotismo moderazione orientata suggerirebbe che è nel dominio di gioco che le tecniche di ritenuta raggiungono la loro massima eleganza , arguzia e raffinatezza , massimizzando il comfort , la sicurezza e contenimento della persona legata , aumentando nel contempo bondage al livello di una forma d'arte .