[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come ricostruire un GE AC trazione a motore
motori di trazione sono motori elettrici che di solito vengono utilizzati per alimentare i veicoli . Essi sono stati utilizzati per le locomotive elettriche, e alcuni dei più grandi motori di trazione sono ancora utilizzati per veicoli ferroviari potere . Inizialmente , si trattava di motori a corrente continua , ma dopo l'invenzione dei semiconduttori , è diventato facile costruire motori a corrente alternata più potenti . General Electric è uno dei principali produttori di motori di trazione . Di solito è economicamente fattibile per ricostruire periodicamente questi motori che è di sostituire i vecchi motori con nuove ones.Things che ti serviranno
Cuscinetti per il motore GE AC in fase di ricostruzione
Pennelli per il motore GE AC siete ricostruzione
Guarnizioni per il motore GE AC in fase di ricostruzione
Sigilli per il motore GE AC in fase di ricostruzione

Mostra Altre istruzioni
1

smontare il motore . Pulire tutte le parti . Ispezionare tutte le parti metalliche per danni - se il danno è sufficiente a causare un problema futuro , la parte deve essere sostituito
2

Eseguire i test elettrici su l'armatura e le bobine di campo . . Controllare cortocircuiti al telaio , e controllare che la resistenza sia della armatura e di campo bobine corrisponde la resistenza nelle specifiche GE . Guardate il filo smaltato per assicurarsi che il filo smaltato non sia graffiato . Se si trova un graffio , coprirla con una soluzione isolante .
3

ricopertura le bobine di armatura e di campo . GE chiama questo processo VPI . Significa rivestimento della bobina con silicone per sigillare lo sporco e la protezione contro i nick nel filo smaltato .
4

Bilanciare l'armatura per assicurarsi che ruoti senza oscillazione o oscillazioni . Eseguire le stesse prove elettriche di pantaloncini e la resistenza di nuovo . A volte il processo di VPI può danneggiare le bobine .
5

Sostituire i cuscinetti con cuscinetti nuovi . Sostituire le spazzole , e ispezionare i portaspazzole per vedere se hanno bisogno di sostituzione. Sostituire tutte le tenute e guarnizioni .
6

Far girare il motore rimontato in assenza di tensione . Cercare vibrazioni o rumori insoliti . Controllare di nuovo in condizioni di carico . Dipingere il motore .