[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come utilizzare una telecamera Ensign pieghevole
Ensign telecamere pieghevoli provenivano da una società avviata nel 1834 da George Houghton e Antoine Claudet . La società ha iniziato la produzione di macchine fotografiche a soffietto di livello consumer con il marchio Stella dopo il 1930 , anche se la società ha fatto le telecamere molto prima di questo . Telecamere Ensign aspetto e agire come molte altre fotocamere della stessa epoca - 1930 al 1950 - . , Con l'eccezione che alcuni di loro hanno usato 120 pellicola invece del più comune 620 Oggi , è molto più difficile da trovare 620 film rispetto 120 , anche se sono gli stessi size.Things fisici che ti serviranno
esposimetro tenuto in mano
120 o 620 film di

Mostra Altre istruzioni
1

il produttore consiglia di aprire il lato anteriore della fotocamera tirando la linguetta metallica sul davanti . Tirare questo fino a bloccare base con il soffietto esteso . Quindi, aprire il retro della fotocamera . A seconda del modello di Ensign , tutta la schiena potrebbe staccarsi spostando un interruttore sulla parte superiore del corpo macchina . All'interno sarà un rullo di avvolgimento del film . Caricare il rotolo di pellicola 120 nel lato vuota , poi estenderla su il rocchetto di avvolgimento . Inserire l'estremità nella fessura , poi tenerlo lì durante l'avvolgimento la manopola sulla parte superiore del Ensign . Una volta che il film si sta muovendo regolarmente , chiudere la schiena . Avvolgere il film fino alla prima esposizione viene indicata nella finestra sul retro . Si noti che in alcuni modelli , c'è anche un interruttore per impostare la pressione piastra film dopo il caricamento di film .
2

Impostare la velocità dell'otturatore corretta sulla parte anteriore della lente . Per alcuni modelli , come la Ensign Selfix " 20 ", ci sono solo tre velocità dell'otturatore . Ci possono essere più su altri modelli . Impostare l' apertura con la ghiera dei diaframmi , situato anch'esso sul ring intorno alla lente . Queste impostazioni dovrebbero essere basate sulle indicazioni del misuratore di luce portatile , basandosi sulla velocità del film insieme a condizioni di illuminazione .
3

Guarda l'immagine attraverso il mirino a pozzetto o direttamente attraverso il mirino inquadratura nella parte superiore della fotocamera . La fotocamera può essere utilizzato orizzontalmente o verticalmente .
4

Regolare la messa a fuoco ruotando la parte anteriore della lente . Basare l'attenzione su una stima della distanza dalla fotocamera al soggetto . C'è una scala di distanze sulla parte anteriore della lente per guidare il fotografo .
5

esporre l'immagine premendo il pulsante di scatto , di solito situato sulla lente stessa struttura , ma a volte sulla cima la telecamera vicino le manopole di avanzamento pellicola . Avvolgere la pellicola al fotogramma successivo film dopo l'esposizione .