[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come faccio a calcolare la potenza Da VFD
? In fisica , la potenza di una forza è la velocità con cui si svolge il lavoro . Il lavoro è equivalente alla grandezza della forza in newton , e la distanza di un oggetto viene spostato dalla forza applicata . La potenza è pari ad opera di una forza moltiplicata per la velocità dell'oggetto su cui la forza operativa . Ciò equivale a dire ( P) otenza = ( V ) elocità * (D ) isplacement * ( F ) orza . Dal momento che la velocità è uguale a (spostamento /cambiamento nel tempo ) direzione positiva , l'equazione diventa : P = F * ( D /" t ) = F * V. Istruzioni
1

Nota qualsiasi inclinazione angolare o la declinazione di le forze che agiscono sull'oggetto . ad esempio , una forza può agire su un oggetto orizzontalmente con una inclinazione di 0 gradi o in qualsiasi angolo sopra o sotto l'orizzontale , ad esempio 60 gradi sopra l' orizzontale ( inclinazione ) .

2

Determinare la velocità dell'oggetto sotto l'influenza delle forze misurando la distanza percorsa in un periodo di tempo quindi dividendo la distanza per il tempo impiegato a percorrere questa distanza . Velocity comprende anche la direzione di . . movimento ; ( + ) per il movimento in avanti e ( - ) per il movimento inverso di misura della velocità in unità di metri al secondo , ad esempio, un oggetto avendo spostato in avanti di 10 metri in 4 secondi ha una velocità di 10 metri /4 secondi = + 2,5 metri al secondo .
3

Moltiplica la grandezza di una forza che agisce sull'oggetto ( misurata in Newton ), dalla velocità dell'oggetto e il coseno dell'inclinazione angolare o la declinazione che il forza viene applicata . Questo ti dà il potere della forza applicata . Ad esempio, per un oggetto in movimento a 2,5 metri al secondo sotto l'influenza di una forza di 8 Newton inclinata verso l'alto a 60 gradi , la potenza equazione diventa: P = ( 8 Newton ) ( 2,5 metri al secondo ) (cos ( 60 gradi ) = 10 watt .