[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Biofuel Esempi
Il crescente problema delle emissioni di anidride carbonica e le difficoltà di fare affidamento su petrolio straniero di potere e di trasporto hanno suscitato un rinnovato interesse per i biocarburanti , che sono visti come fonti di combustibili più rispettosi dell'ambiente . I biocarburanti sono derivati ​​da materia organica che è ancora in vita o viveva nel recente passato . Nel corso del tempo , queste fonti di combustibile potrebbero diventare vitale per entrambe le produzione di energia elettrica e l'alimentazione di veicoli , ma finora , non biocarburante è riuscita a sostituire le quantità significative di combustibili tradizionali , sia nel settore dei trasporti o nella produzione di elettricità . Biofuel Background

Poiché le origini di automobili , persone dovuto essere a conoscenza della possibilità per l'utilizzo di sostanze vegetali o biomasse come fonte di combustibile . Anche il primo modello - T di Henry Ford potrebbe funzionare con carburante a base di mais . Aumentando colture ad alta densità energetica come zucchero o mais , lasciando poi la fermentazione , è possibile ricavare un combustibile che non produce emissioni di carbonio quanto più combustibili fossili fanno, se vengono utilizzati per il trasporto o per generare elettricità .
Etanolo

etanolo è un biocarburante derivato dal mais . Tutte le vetture sono in grado di funzionare a benzina normale mescolata con l'etanolo , in miscele fino al 10 per cento di etanolo . Utilizzo di etanolo sarebbe ridurre significativamente le emissioni di carbonio . Tuttavia , l'etanolo non è una fonte di combustibile molto efficiente . Coltivazione di mais richiede notevoli quantità di energia e di terra . Sussidi governativi per il mais portano alla sovrapproduzione di mais distorcendo segnali di prezzo di mercato , inondando il mercato alimentare internazionale con il mais a buon mercato . Brasile copre il 40 per cento del suo fabbisogno di trasporto con l'etanolo a base di zucchero , ma le sovvenzioni e le risorse impiegate per la produzione di zucchero avere significativi effetti negativi sull'ambiente. Nel 2005 , negli Stati Uniti ha prodotto 4.000 milioni di barili di etanolo .
Biodiesel

Il biodiesel è un sostituto a base di olio vegetale per il diesel normale . Negli Stati Uniti , il biodiesel deriva principalmente dalla soia , anche se altre fonti, come grassi animali , alghe , e persino il grasso di cucina possono produrre biodiesel . Biodiesel brucia molto più pulito rispetto al gasolio , riducendo le emissioni di carbonio e altri gas tossici . Il biodiesel ha molti degli stessi problemi come l'etanolo , in termini di efficienza e di dipendenza da una sola coltura . Attualmente , l' industria del biodiesel negli Stati Uniti è piccolo , anche rispetto al settore dell'etanolo . Nel mese di aprile 2013, l' industria ha prodotto 106 milioni di barili .
Altri biocarburanti

Ci sono molti altri biocarburanti che possono potenzialmente sostituire la benzina , ma non hanno ancora raggiunto il pieno sviluppo o produzione. Gli esempi includono olio prodotto dalle alghe appositamente progettati , che producono olio estraibile come una parte naturale del loro metabolismo . Tuttavia , un processo di olio di alghe derivato che produce più energia di quanta ne consumi non ha raggiunto il mercato . E 'anche possibile produrre diesel legno e etanolo dalla biomassa in cellulosa , la sostanza che avvolge le cellule vegetali . La ricerca attuale per questo processo si concentra sull'accelerazione il ciclo di crescita delle piante che sono ricchi di cellulosa . Per esempio, un recente studio condotto presso l'Università del Maryland e Bowie State University ha esaminato il potenziale per l'utilizzo di fertilizzanti azotati e la genetica per fare pioppi crescono più rapidamente e produrre la cellulosa più utilizzabile.