[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Usi tutti i giorni per Algebra Booleana
algebra booleana è la formula logica e matematica di causa ed effetto . Creato da George Boole a metà del 1800 , il concetto è alla base del linguaggio binario , ma la gente può usare questo per risolvere i problemi di tutti i giorni . In realtà , molte persone lo usano tutti i giorni senza mai nemmeno saperlo . Nozioni di base booleani

algebra booleana è unico in quanto è applicabile per entrambi i numeri e di problem solving . Il concetto di base che ogni risultato ha una delle due possibilità : true e false o aperti e chiusi . In un sistema di computer , i numeri sono 0 o 1 In un sistema elettronico di un interruttore della luce , lanciando l'interruttore apre il cancello e lanciando fuori chiude .
Math

Spesso quando si va al supermercato e sommano i prezzi nella tua testa , si utilizzano i principi dell'algebra booleana . La proprietà associativa dove ( A x B ) x C = A x ( B x C ) è una creazione di algebra booleana , così come la proprietà commutativa di A x B = B x A. Così , quando si moltiplica 3 x 2 , è inoltre si rendono conto che è lo stesso di moltiplicare 2 x 3
Internet Searching

Quando i motori di ricerca di Internet , come Google e Yahoo !, sviluppato modi per ottenere risultati di ricerca più specifici , ha incorporato l'algebra booleana . Quando si desidera includere due parole in una ricerca , che sono uniti da "e ". Se volete uno o l' altro , essi sono uniti da " o ". Queste sono espressioni booleane .
Problem Solving

ragionamento deduttivo si basa su algebra booleana ed espressioni . Una affermazione è o vera o falsa , senza zone grigie . Ad esempio, è affermare che il mese di giugno ha 30 giorni . Oggi è Sabato . Oggi è l'ultimo giorno del mese di giugno . Possiamo dedurre che oggi è Sabato, 30 giugno Si è utilizzato affermazioni vere di ragionare deduttivamente il giorno del mese .