[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come utilizzare Jet secco in oro Raffinazione
Jet Dry è una marca di detersivo comunemente usato in lavastoviglie . Esso agisce come un agente umettante per ridurre la tensione superficiale dell'acqua e quindi permette l' acqua per fare un maggior contatto con i piatti . Un agente umettante , come Jet lavaggio , è un tensioattivo e può essere utilizzato per altri scopi, come la raffinazione oro . Imparare un processo sicuro e conveniente per aumentare la quantità di oro nei vostri concentrates.Things Hai bisogno
( 2) Batteria 5 - gallone secchio di plastica
12 volt
12 volt pompa ad acqua sommergibile
18 galloni vasca
Classificatore setaccio
Oro concentrando ciotola
Jet Dry
Mostra Altre istruzioni
1

pre - screening tuoi concentrati per almeno 30 maglie con il setaccio classificatore . Inserire lo schermo si concentra in un secchio ,, e coprire con acqua . Aggiungere Jet Lavaggio di rompere la tensione superficiale dell'acqua . Questo consentirà di evitare le piccole particelle d'oro da variabile a causa della tensione superficiale .
2

Pulire l'interno della oro concentrare ciotola con un detergente per piatti delicato per rimuovere lo sporco o olio . Eseguire questo passaggio all'inizio di ogni operazione , in quanto è essenziale per mantenere l'oro nella padella .
3

Posizionare il secchio e pompa dell'acqua all'interno della vasca e mettere la ciotola concentrando oro sopra il secchio . Collegare il tubo dalla pompa alla ciotola e garantire la ciotola è di livello .
4

Riempire la ciotola con l' acqua trattata con getto a secco nella Fase 1 e aggiungere una tazza di concentrati alla ciotola . Accendere la pompa e riempire lentamente la ciotola fino a quando l' acqua si svuota attraverso il foro nel cono centrale .
5

pompare l'acqua abbastanza veloce per scaricare il materiale più leggero attraverso il foro nel cono centrale , ma non così veloce che i materiali più pesanti lasciano la ciotola . Aggiungi concentrati 1 tazza alla volta , come richiesto . In generale , concentrati più sottili avranno bisogno di un flusso d'acqua inferiore per essere efficace .