[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Qual è la Topografia del Giappone
Il paese del Giappone è parte del Pacifico Anello di Fuoco , una zona conosciuta per la sua attività sismica . Come tale , la topografia del Giappone è dominato da montagne e vulcani . La nazione isola ha anche diverse altre caratteristiche che dominano la sua topografia . Isole

Giappone è composto da migliaia di isole . I quattro maggiori isole principali sono Hokkaido , Honshu , Shikoku , Kyushu e . Queste isole sono le cime delle montagne in gran parte sommerse .
Montagne

Oltre il 75 per cento della superficie terrestre del Giappone è coperto di montagne , alcune con picchi di oltre 9.800 metri . Il Hida e il Akaishi sono le due catene montuose principali . Entrambi corrono da nord a sud sulla più grande isola del Giappone , Honshu .
Vulcani

Il Giappone ha 20 vulcani attivi a partire dal 2009, ci sono 245 vulcani più dormienti , l'essere più alto e famoso Monte Fuji a 12.388 piedi .
Plains

Circa il 29 per cento del Giappone è coperto in pianura , la maggior parte situati lungo il litorale. Il Kanto Pianura è il più grande , che si trova nel centro di Honshu e copre circa 6.500 chilometri quadrati .
Laghi e Fiumi

Giappone tiene numerosi corsi d'acqua , ma i suoi fiumi tendono ad essere breve . Il fiume più lungo è il Shinano , situato in Honshu , a 228 miglia. Il lago più grande è il lago Biwa , situato nel centro-occidentale di Honshu , a 259 chilometri quadrati .