[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come mettere Backspin su Billiards
Mettere backspin alla palla cue è un modo efficace di eseguire il " disegnare colpo ", una tecnica di biliardo con il quale è possibile effettuare il pallino si ferma momentaneamente al contatto con la palla oggetto, quindi il rollback in la direzione da cui era venuto. Questa è una manovra estremamente difficile da tirare fuori , soprattutto se sei un principiante che sta ancora lavorando sul perfezionamento del vostro colpo. Mettere un backspin sulla palla cue è possibile con qualsiasi spunto dimensioni, anche se sarà più facile mettere maggiori effetti il più pesante il cue è . Istruzioni
1

mirano a colpire il pallino leggermente inferiore a quello normale , non inferiore a una larghezza della punta della stecca sotto il centro . Tenere la stecca in modo che sia puntato verso un angolo leggermente verso il basso verso il tavolo .
2

Colpire la bilia battente con un colpo leggermente più forte di quanto si potrebbe utilizzare per un colpo di arresto , il che renderebbe la stecca palla ferma completamente dopo aver colpito la palla bersaglio . Essere sicuri di fare la vostra corsa liscia e senza soluzione di continuità per ottenere abbastanza pareggio sul pallino. "Punzonatura " il pallino farà in modo che il pallino non ottiene effetti.
3

Seguire attraverso con la stecca , portando la punta della stecca passato posizione iniziale della palla cue nella stessa direzione verso il basso . Se seguite correttamente attraverso la punta spunto sarà effettivamente toccare il tavolo dopo aver colpito il pallino .
4

Maggiore è la distanza tra il pallino e la palla bersaglio, il più backspin si dovrà creare . Per fare ciò, colpire la palla più duro e più basso .