[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che tipo di rocce sono usati per fare Statues
? Scultori moderni hanno accesso a nuovi materiali come la plastica e pietra artificiale , ma gli artigiani antichi lavoravano nella roccia naturale per creare durature opere d'arte. Sculture in pietra durevoli spesso sopravvivono le culture che li hanno creati. Sia antica o moderna , gli artisti hanno cercato il miglior rock per la loro arte . Il miglior pietra per scolpire è facile da lavorare , resiste sconvolgente e non contiene alcuna struttura cristallina apparente. Marmo
marmo era la pietra di scelta per scultori antichi . Scultori

hanno scelto bello e durevole marmo per le loro più belle opere d'arte per migliaia di anni . I pannelli in pietra scolpita del Taj Mahal , i marmi di Elgin del Partenone e la statua di Michelangelo torreggiante di David esemplificano versatilità di marmo . Marmo scolpisce facilmente e resiste rottura, adattandosi bene per l' arte o la scultura decorativa . La versione metamorfica di calcare e calcite depositi sedimentari , il marmo si presenta naturalmente in bianco, rosa , verde, grigio , marrone e nero , a seconda delle altri minerali presenti durante la sua formazione . Scultori frequentemente scelgono marmo bianco per le rappresentazioni della forma umana perché il suo debole traslucenza dà la fredda pietra l'aspetto di carne viva .
Alabaster

Alabaster non si riferisce ad un singolo tipo di roccia , ma a qualsiasi di un certo numero di minerali che condividono il caratteristico colore pallido , morbidezza e traslucenza luminosa . Gesso e calcite rappresentano la maggioranza dell'antica alabastro statuario . I minerali sono abbastanza morbida che gli strumenti di rame malleabili degli antichi Egizi potevano facilmente lavorare in forme decorative . Scultori raramente utilizzate alabastro per pezzi più grandi , anche se, come la sua morbidezza reso soggetto a danni . Invece , gli artigiani utilizzavano principalmente per piccoli oggetti per la casa come vasetti per cosmetici e intarsi trasparenti per le finestre .

Arenaria
costruttori di Angkor Wat realizzati la città tempio di migliaia di tonnellate di arenaria .

L'arenaria roccia sedimentaria scolpisce così facilmente che anche l'erosione del vento lavori in forme fantastiche . I primi intagliatori e scalpellini pensano che per fare blocchi di arenaria e scultura in bassorilievi permesso loro di costruire strutture imponenti coperti con forme scolpite . Il complesso di templi di Angkor Wat si compone di arenaria scolpita . Scolpire in arenaria richiede poco sforzo , ma produce risultati finemente dettagliati .
Limestone

Anche se questo progenitore di marmo è più morbido rispetto al suo parente metamorfico , le azioni di calcare la sua caratteristica mancanza di struttura cristallina e la vasta gamma di tinte naturali . Una delle più antiche statue di pietra calcarea è l' 5,000 -year-old Guennol Leonessa , ma scultori moderni stanno producendo nuovo statuaria calcare quotidiana . Facilmente intagliato e in grado di sopportare colpi secchi senza screpolarsi roccia calcarea permette agli artisti la libertà di creare curve eleganti e linee nitide .
Granito
granito è una pietra resistente ma difficile da scolpire .

granito è una roccia ignea con una trama variegata , ma nessuna struttura complessiva cristallina . Pesante e difficile da lavorare , granito rende una base durevole per statuaria che gli scultori antichi usati per importanti statue religiose , politiche e funerarie . Area di ripartizione naturale di granito di colori comprende i grigi , verdi, rossi e neri , con un'enfasi su colori più scuri . Artigiani antichi usati granito scuro per le figure scure come la dea egiziana della distruzione , Sekhmet . Scultori moderni trovano che la sua gamma di colori cupi adatta la pesante pietra di statuaria funeraria e tombale intaglio . Famosi moai
Basalto
di Isola di Pasqua rappresentano antenati onorati .

Come il granito , basalto è una roccia ignea . A differenza di granito , grano liscio di basalto è uniformemente scuro e in genere senza cristalli visibili. Artigiani possono lucidare il nero , la pietra pesante per un lustro satinato , come scultori egiziani facevano nelle loro sculture di dei , dee e faraoni . Altri artisti scelgono di lasciare il mascherino pietra nera e crudo , come hanno fatto gli scultori di pochi moai di basalto sull'Isola di Pasqua .