[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Le parti descrittive di un Diesel Locomotive
Il motore diesel è stato inventato da Rudolph Diesel nel 1897 Una volta che il design del motore diesel è andato fuori brevetto nel 1912 , è stato utilizzato per alimentare una locomotiva della ferrovia per la prima volta in Svizzera . . In un tempo molto breve , locomotive a base di vapore sono state in gran parte sostituite da locomotive diesel , rivoluzionando completamente l'industria ferroviaria . Mentre ci sono state molte innovazioni negli ultimi 100 anni , l'assemblea di base di locomotive diesel rimane la stessa . Il motore diesel

Il motore diesel è un motore ad accensione spontanea . È disponibile in due configurazioni : due tempi e quattro tempi . Il motore a due tempi ha valvole ed è più facile da mantenere , mentre il motore a quattro tempi è più vicino a un motore a benzina ed è più efficiente del carburante . La maggior parte delle locomotive diesel moderni hanno un motore a quattro tempi . Potenza del motore Diesel è misurata in cavalli vapore .
Radiatore

Il radiatore viene utilizzata per raffreddare il motore diesel . Esso pompe un refrigerante liquido che raffredda il motore e trasferisce il calore al liquido , che viene poi rilasciato nell'atmosfera con l'aiuto della ventola del radiatore . Radiatori Locomotive sono generalmente realizzati in alluminio e sono posti sul retro della maggior parte delle locomotive diesel moderni .
Alternatore

Il motore diesel non si muove la locomotiva , produce solo energia . Il motore ha bisogno di una sorta di sistema di trasmissione per convertire questa energia in coppia. La maggior parte delle locomotive diesel moderni sono in realtà locomotive diesel-elettriche ; l'energia prodotta dal motore diesel viene convertita in corrente alternata ( AC) , che viene quindi passato ai motori di trazione collegati alle ruote della locomotiva . Molte locomotive diesel ad alta capacità sono dotati di alternatori ausiliari.
Motor Blower

maggior parte locomotive diesel moderni sono dotati di una ventola blower.The montato è collegata all'alternatore e al I motori tramite canalizzazione. Aiuta raffreddare l'alternatore e tutti i motori collegati alla locomotiva .
Serbatoio del carburante e dell'aria Serbatoi

Il serbatoio del carburante è generalmente trovano sotto la locomotiva diesel . La sua capacità è diverso da modello a modello e varia da tra 1.000 a 5.500 litri . Il serbatoio aria /compressore è montato accanto al serbatoio del carburante nella maggior locomotive diesel . Essi sono principalmente necessari per il sistema di frenatura della locomotiva . Compressori d'aria che funzionano con l'elettricità possono essere posizionati in qualsiasi punto della locomotiva .
Turbocharger

Il turbocompressore è montato sulla maggior parte delle locomotive diesel moderni . Esso utilizza i gas di scarico per spingere più aria in ogni cilindro di un motore diesel , producendo così più energia .

Trazione Motors

Traction motori sono motori a corrente alternata trifase , responsabile del movimento effettivo della locomotiva diesel . La maggior parte delle locomotive diesel sono tra quattro e sei motori di trazione . Essi sono generalmente montati sull'asse locomotiva .