[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare Quarzi e Pietre
Imparare a identificare le rocce è il primo passo nella costruzione di una collezione . Minerali e pietre preziose hanno colori diversi , texture e modelli che li distinguono dalle pietre più comuni, meno desiderabili che popolano la maggior parte dei siti di raccolta dei campioni . Con gli strumenti giusti , qualsiasi principiante può imparare i trucchi dei trade.Things che ti serviranno
guide di campo , mappe geologiche , rock magazzini di raccolta
del Geologo martello
Notebook
Pen
Shoebox
kit durezza
lente mano

Mostra Altre istruzioni
trovare buoni campioni
1

Cerca scogliere naturali , affioramenti , cave , colline e pendii ripidi , che l'offerta i migliori siti di raccolta , secondo l' US Geological Survey . Sei meno probabilità di trovare gemme nel livello di paese e campi aperti .
2 Un esempio di un geode uncracked che può contenere i cristalli . Guide

recensione sul campo , mappe geologiche e riviste roccia raccolta di imparare la trucco di rocce e pietre preziose . Capire che i cristalli sono rocce metamorfiche creati dalla riorganizzazione delle componenti minerali sotto calore e pressione aggiuntiva , per esempio , si rivelerà fondamentale per sviluppare le vostre abilità di identificazione .
3 Il rame è un esempio di un minerale metallico .

Toccare il campione con un martello da geologo . Se il campione è facilmente modellabile piegando , frantumazione , o martellare , è più probabile un minerale metallico . Gemme hanno una struttura cristallina che non può essere modellato come facilmente. Anche allora , la formatura avviene solo tramite abrasione , taglio , o frattura .
4 Etichettatura vostro rocce e li organizza in scatole è una buona idea .

Catalogo posizione di ogni esemplare nel vostro notebook , come si raccolgono esso . Per evitare errori , risparmiare compiti di identificazione per un'altra volta , e memorizzare ogni pezzo in un contenitore centrale, come una scatola da scarpe .
5

Eseguire le dita sopra il campione per determinare la sua consistenza . Se il campione si sente ruvida e sabbiosa , non dovrebbe mai essere considerato una pietra preziosa , non importa quanto attraente appare .
Prova gli Stones
6 diamanti sono la pietra più dura sul Mohs scalare .

Misurare la durata della vostra pietra mediante l'applicazione di diverse sostanze in esame da un kit durezza . Se la prima applicazione gratta il campione , è probabilmente più duro della pietra stessa . Provate diverse sostanze per determinare la durezza come misurato su una scala di Mohs , che classifica talco più basso e diamanti più alto .
7

Se si sospetta una gemma cristallina , sciopero vostro campione per vedere come si rompe . I cristalli hanno la tendenza a rompersi lungo piani fissi , che possono essere esaminati e comparati a vari grafici scissione .
8

Gratta il campione contro un piatto di ceramica dura . Se il risultato lascia una striscia , le probabilità di esso che è una gemma sono più elevati . Per restringere le possibilità , confrontare l'aspetto della striscia contro mappe o diagrammi .
9

utilizzare le lenti a mano , chiamato anche lenti di ingrandimento tascabili , per aiutare a identificare i grani di minerali . Una gamma di sei a dieci - potere è migliore . Per ottenere i migliori risultati , utilizzare una lente d' otticamente corrette , che è più costoso , ma è anche considerato un dispositivo di misurazione più accurata .
10 cristalli di sale possono assumere molte forme diverse .

Studiare la struttura atomica e molecolare del campione sotto una lente potente per determinare se il pezzo è un cristallo . Sebbene zucchero e cristalli di sale possono sembrare simili in una ciotola , in realtà le loro forme sono uniche .