[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare cristalli solfato di rame
Molti bambini e studenti crescono di zucchero o di cristalli di sale ad un certo punto nella loro educazione . Mentre questi cristalli sono divertenti e facili da coltivare - e commestibile se si utilizzano estratti di zucchero e aromi - poterli variare più di tanto . I cristalli di solito risultano piccole ei colori confuse . Gli studenti più grandi e gli adulti possono crescere grandi , belle , luminose e cristalli blu di solfato di rame . È possibile farle crescere a forma libera nel fondo di un contenitore o creare geodi fatti in casa con eggshells.Things che vi serve
acqua distillata
Tazza di misurazione
granuli di solfato di rame
Casseruola
Spoon
vaso di vetro

Mostra Altre istruzioni
1

Mescolare 1 tazza di acqua distillata con ½ tazza di granuli di solfato di rame in una piccola casseruola . Mescolare delicatamente a fuoco basso fino a quando la maggior parte dei granuli di solfato di rame sciogliere . Il risultato dovrebbe essere un liquido blu nuvoloso .
2

Togliere la casseruola dal fuoco e tenere un barattolo di vetro sopra il bruciatore caldo fino a quando il vetro è caldo al tatto . Questo impedisce il vaso di cracking a causa di un improvviso cambio di temperatura .
3

Versare il composto nuvoloso blu nel barattolo riscaldato e metterlo in un luogo caldo e asciutto durante la notte . Nei prossimi giorni si dovrebbe vedere brillanti cristalli blu circa le dimensioni della punta delle dita cominciano a formarsi . Per i cluster , lasciare il vaso a sedere fino a quando la maggior parte del liquido è andato.