[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come creare rubini sintetici
Creazione di gemme sintetiche richiede molto elevato calore . Uno dei processi più economico per sintetizzare rubini è il metodo di fusione fiamma . Prima sviluppata entro agosto Verneuil , questo metodo inizia con una miscela di polveri che viene riscaldata finché non è fuso . Questo materiale viene poi fatta solidificare come un cristallo . La variabile più importante nel processo ruby fare è la purezza del materiale in polvere : . Ossido di alluminio ( 95 per cento della miscela ) e Ossido di cromo ( 5 per cento della miscela ) Cose che ti serviranno
475 g di ossido di alluminio polvere ( Al2O3 o allumina )
25 g di ossido di cromo in polvere ( Cr2O3 )
Verneuil fornace
idrogeno serbatoio
Oxygen tank
Hammer
Mostra Altre istruzioni

1

Mescolare le polveri di ossido di alluminio e ossido di cromo insieme . Mettere il composto in polvere nella tramoggia del forno Verneuil , che è il contenitore in corrispondenza o vicino alla parte superiore del cannello .
2

Collegare il serbatoio di ossigeno alla valvola superiore sulla cerbottana forno e l'idrogeno alla valvola inferiore del cannello forno . Girare il serbatoio di idrogeno e premere il tasto ignite sul forno , vicino l'ugello della valvola dell'idrogeno . Quindi , accendere il serbatoio di ossigeno , rilasciando ossigeno per alimentare il fuoco di idrogeno all'interno del cannello .
3

Avviare il martello nella parte superiore del cannello forno. Impostare la velocità a 80 rubinetti per minuto . Che rilascerà la miscela in polvere giù l'albero cerbottana nella fiamma idrogeno . Lì, la polvere viene fusa , gocciolare sul piedistallo di ceramica sotto e creando il rubino sintetico . Dopo circa dieci minuti , o quando una base adatta è formata sulla parte superiore della colonna in ceramica , ridurre la velocità del martello a 20 rubinetti per minuto .
4

Tagliare l'alimentazione del gas quando tutte le polvere è stato rilasciato , dopo circa due o tre ore. Lasciare che il piedistallo di ceramica e rubino sintetico , o boule , per raffreddare tutta la notte .
5

Rimuovere la boule dal forno . Dare il rubino terminare un leggero colpetto con un martello , che lo farà per dividere a metà e scollegare dalla sua base in ceramica .