[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come tagliare una pietra Ambra Baltica
L'ambra è la resina fossile di conifere . Ambra è stata trovata in Sicilia , Myanmar e la Romania , ma la maggior parte ambra proviene dal Mar Baltico . La pietra è apprezzato perché contiene spesso inclusioni fossili di materia vegetale estinta , la vita animale e insetti vita, che permette agli scienziati di ottenere una vista nel lontano passato . Pezzi di ambra possono essere tagliate per consentire il massimo possibile esposizione di fossili contenuti all'interno della pietra . Si tratta di un compito impegnativo , ma può essere eseguita con alcune care.Things che ti serviranno sega o seghetto , lama sottile
gioielliere

Nylon pennello
carta vetrata 220 -grana , 400 -grana e 600 -grana (o la carta smeriglio o carta di ossido di alluminio)
8 - da 10 - da 1/2-inch legno

Mostra Altre istruzioni
1

Determinare come si vuole che il pezzo finito di ambra a guardare , e decidere se è necessario rimuovere eventuali pezzi di grandi dimensioni dalla pietra incompiuta .
2

Ho visto i più grandi , pezzi indesiderati del vostro pezzo di ambra dal pezzo principale , per mezzo della sega del gioielliere o seghetto fine- pale. Lavorate lentamente , utilizzando anche i colpi.
3

Utilizzare un file per avviare lisciando il pezzo ambra dopo aver abbozzato la forma che avete in mente . Iniziare con un file grossolana e il tuo lavoro verso il basso attraverso uno o più gradi di rugosità fino ad ottenere l'aspetto desiderato . Potrebbe essere necessario pulire periodicamente i file utilizzando il pennello di nylon , come l'ambra si sbriciola facilmente
4

Attaccare la carta vetrata 220 -grana , bordo di smeriglio o carta di ossido di alluminio a 8 - . Del 10 - da 1 /2 pollici pezzo di legno . Sand il prodotto quasi finito con la carta vetrata . Inizia con la 220 -grana e lavorare attraverso il 400 -grana e 600 -grana piro piro . Tenendo il pezzo di ambra fra le dita , strofinare sulla tavola carteggiatura , utilizzando un movimento circolare .