[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come faccio Combustibili fossili influenzare il clima della Terra ?
Con l'avvento della società industriale è venuto un ricorso sempre più pesante in materia di energia e di trovare modi per produrlo . Metodi per sfruttare l'energia contenuta all'interno di materiali fossili sono diventati una fonte primaria di combustibile e generazione di energia . Gli effetti ambientali dei combustibili fossili potrebbero alterare le condizioni climatiche della terra . Combustibili fossili
Fossil

resti provengono da piante e animali che vivevano oltre 300 milioni di anni fa . Nel corso del tempo , questi resti si stabilirono in carbone , petrolio e gas sotto la superficie della terra , secondo l'Università del Michigan . L'energia contenuta all'interno di questi materiali può essere sfruttato e utilizzato come combustibile . Nella società moderna , i combustibili fossili sono una fonte primaria per l'alimentazione di impianti elettrici e dispositivi motorizzati . Purtroppo , queste fonti di combustibile non sono rinnovabili e producono emissioni gassose che possono potenzialmente danneggiare il clima della terra .

Gas serra

Secondo l'Università del Michigan , come l'85 per cento dell'energia consumata negli Stati Uniti utilizza i combustibili fossili come fonte primaria . Materiali carbone , petrolio e gas vengono bruciati per produrre energia . Questo processo di combustione si traduce in emissioni di gas serra come l'anidride carbonica , metano e protossido di azoto secondo la Energy Information Administration . I gas serra sono parte di atmosfera e contribuire a contenere alcuni dei calore del sole all'interno l'atmosfera terrestre . In corso emissioni di combustibili fossili creano un eccesso di questi gas che possono potenzialmente danneggiare l' ambiente e influenzare le condizioni climatiche .
Global Warming

Il riscaldamento globale è una frase usata per descrivere lo squilibrio presente nel ciclo del carbonio corso della natura . Il ciclo del carbonio comporta come i processi di fotosintesi delle piante lavorano per mantenere il continuo scambio di carbonio tra la terra e l'atmosfera , secondo la Energy Information Administration . Quando una quantità eccessiva di anidride carbonica sono presenti, il processo del ciclo del carbonio può essere in grado di compensare . Come risultato , le temperature globali possono aumentare gradualmente dalle emissioni di combustibili fossili in corso .
Effetti

cicli naturali all'interno dell'atmosfera terrestre producono una normale variabilità delle condizioni climatiche , secondo la Energy Information Administration . Quando modelli computerizzati vengono utilizzati per determinare gli effetti della crescente gas serra , un aumento della temperatura globale della terra è evidente . Come ancora , non si sa se ​​le emissioni dei combustibili fossili in realtà hanno un impatto diretto sul riscaldamento globale tenendo conto delle normali o naturali, i cambiamenti climatici già in atto , anche se un numero crescente di scienziati ritengono che lo fanno . Se le emissioni di combustibili fossili stanno cambiando il clima della Terra , gli effetti possono essere visti nel cambiamento del livello del mare , i modelli meteorologici e alterati equilibri terra - ecosistema .
Potenziale

Secondo l' Energy Information Administration , le emissioni di anidride carbonica da uso di combustibili fossili ha mostrato un incremento annuo del 1,9 per cento tra il 2001 e il 2005 circa il 25 per cento del totale delle emissioni sono prodotte dagli Stati Uniti . ; Tuttavia, i paesi in via di sviluppo sono tenuti a contribuire quantità significative alle loro esigenze economiche e produttive continuano ad aumentare .