[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che cosa sono i reperti fossili ?
I reperti fossili sono la prova del nostro antico passato trovato in roccia o oggetti conservati nel tatto sedimentaria . Sono cose antiche che rimangono nella terra e forniscono indizi per la nostra antica narrazione . Ad esempio, un record fossile può dimostrare o confutare la presenza di esseri umani nel corso di un determinato periodo . Un record fossile può essere utilizzato per corroborare narrazioni storiche o smentire . Spesso la somma fuori tutte le prove fossili viene indicato come la documentazione fossile singolare . Roccia sedimentaria

Velocità e movimento terra acqua . Suolo e delle rocce sono erosi da alcune aree e ridepositati in altri. Vulcani , inondazioni e altri fenomeni naturali continualy modificare la superficie della terra . Durante questo processo la materia organica piccolo come un piccolo insetto o grande come un dinosauro bacino si ricoprono di sedimenti . Si induriscono con la pressione e l'età . Dove roccia sedimentaria è scavato dalla natura o l'uomo , gli strati sono ancora una volta esposti. Il contenuto di ogni livello ci dicono cose circa il periodo di tempo che ha coinciso con quello strato sedimentario .
Materia organica

materia inorganica può fornire informazioni utili , come l' approssimativa data di un'eruzione vulcanica . Ma la materia organica è di valore molto maggiore . Ad esempio , uno scheletro animale potrebbe essere trovata con semi di piante ingerite o altri piccoli animali che potrebbero raccontare una storia più completa. Inoltre , la materia organica può essere più facilmente testato utilizzando metodi come la datazione radio- carbonio .
Archeologia , Geologia

registrazioni fossili e il record nel suo complesso sono di particolare interesse sia per i geologi e archeologi . I geologi sono principalmente interessati alla storia naturale . Ad esempio , sono interessati nella collisione delle placche tettoniche , eruzioni di vulcani , e dragaggio naturale della foce di un fiume . Gli archeologi sono interessati a scoprire testimonianze delle persone, degli animali e delle piante .
Ancient Narrative

antropologi non specificamente studiare reperti fossili , ma li utilizzano per studiare le civiltà . Per gli antropologi , la creazione di una accurata narrazione storica usa spesso reperti fossili per triangolare o dedurre informazioni . Così , per esempio, se un antropologo ha una convinzione derivata da un certo punto di vista - dicono le storie di una tribù nativa - potrebbero fare riferimento a quell'insieme di informazioni con i reperti fossili per confermare o più precisamente capire la cultura che stanno studiando .