[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono le materie prime di carburo di tungsteno
? Carburo di tungsteno è un composto sintetico creato da nell'inserire una sostanza a base di tungsteno con un composto organico a base di carbonio , come il metano o metanolo . Quando fatto nelle condizioni adatte , il risultato di questa reazione chimica è una polvere fine nera , noto come carburo di tungsteno , un notevole prodotto finale che ha molti usi industriali ed estetiche . Tungsten

espresso dal simbolo " W ", tungsteno è un elemento metallico che non si trova libero in natura , ma si verifica in minerali quali wolframite o scheelite . Quando isolato alla sua forma pura , tungsteno ha molte proprietà desiderabili , come una resistenza alla trazione elevata , bassa atossicità e un punto di fusione elevato . Come risultato , tungsteno viene usato come lega metallica in acciaio di fabbricazione e altre leghe metalliche . E 'anche un ingrediente importante in carburo di tungsteno .
Carbon

carbonio è l'altra materia prima di carburo di tungsteno . Questo elemento comune è una parte importante del mondo biologico , dove forma numerose sostanze comunemente presenti in piante e animali . Nella creazione di carburo di tungsteno , metano o metanolo fornisce spesso la fonte di carbonio . In generale , il carbonio è uno degli elementi più comuni , e nelle sue forme metalliche può anche essere il più versatile . Questa struttura si rivela molto chiaramente quando si confrontano due minerali di carbonio : . Grafite e diamanti
Chimica Formule

carburo di tungsteno ha due formule chimiche , WC e W2C . Nel primo esempio , tungsteno e carbonio combinano in proporzioni uguali per formare carburo di tungsteno , talvolta indicato come appena carburo . Con l' altra formula , W2C , il rapporto di tungsteno e carbonio è 2 a 1 . Con entrambi questi prodotti , il risultato finale è determinata dalla scelta iniziale dei composti utilizzati per iniziare la reazione chimica .
Usi

Anche se il composto del carbonio di tungsteno di solito si forma come una polvere nera , il materiale può essere formato in uno dei più difficili sostanza artificiale . Questa qualità unica rende certi che il carburo di tungsteno trova impiego in numerose applicazioni industriali . Come risultato , il materiale viene fuso sotto calore estremo per formare il tagliente in molti strumenti e macchine industriali . Lame di carburo di tungsteno coltello può anche essere usato per fare utensili da cucina popolare . Anche i gioiellieri hanno scoperto che la polvere nera si trasforma in alcuni elementi di gioielli molto interessanti. Orologi , bracciali e anelli sono alcuni dei gioielli che utilizzano il carburo .