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Come risolvere Yu- Gi -Oh Spirit Caller Puzzle
Yu- Gi -Oh Spirit Caller è un gioco per Nintendo DS uscito nel 2006 e il primo gioco di Yu -Gi -Oh per supportare internet Wi-Fi gameplay è simile a tutti gli altri Yu - Gi - Oh videogiochi; si duello altri nel gioco utilizzando una serie di carte Yu -Gi- Oh , che permettono di evocare mostri e usare la magia . Spirit Caller è diverso da altri giochi di Yu- Gi - Oh , tuttavia, e durante il gioco ci sono 16 spiriti che si trovano a duellare . I " puzzle " non sono enigmi reali da risolvere , ma duelli da vincere . Istruzioni
1

iniziare il gioco . Mentre il gioco inizia , siete in ritardo per gli esami di ammissione Duel Academy . Come si passa attraverso l'inizio si incontrano diversi personaggi e sbloccare personaggi a duello .
2

Seguite il gioco , che si istruisce su ciò che si dovrebbe fare o fare. Il gioco consiste principali eventi e manifestazioni collaterali . Gli eventi principali sono necessari per completare il gioco , ma gli eventi collaterali sono spesso necessarie per level-up in modo da poter raggiungere il vostro prossimo evento principale.
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Dovete prima cinque studenti , è necessario duello, e si deve duellare ciascuno di essi . Quando avete completato tutte e cinque duelli , potrete registrare uno degli studenti . Ryo tende ad essere il più facile da lavorare ed è consigliato per i principianti .
4

Duel Jaden , che ti disturba quella notte , come si va a letto . Non importa se si perde questo duello , ma vincendo i risultati duello aumento dei valori di EXP e DP .
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Continuare il gioco fino a raggiungere il livello 5 , che è in genere quando si arriva alla prima occasione a duello uno spirito. Dopo una partita con Alexis , avrete difficoltà a dormire . Andate sul lato nord, dove si trova un pozzo essiccato e Chumley . Il primo spirito è libero ma altri cercherà di scappare .
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Seguire la storia come il gioco si svolge . I puzzle presenti come duelli in cui si deve attivare le carte per vincere e alcune carte sono più efficaci di altri . Durante alcuni enigmi , una carta può essere attivata due volte per vincere , che tende a buttare fuori alcuni giocatori se non si rendono conto che possono attivare una carta una seconda volta .