[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Fonti di energia utilizzata per generare elettricità
elettrica può essere generata da qualsiasi fonte che può fornire energia sufficiente a togliere elettroni dai loro orbitali atomici . Produzione di energia elettrica su larga scala segue da un breve elenco di fonti energetiche che sono preferiti per il loro contenimento energetico , la disponibilità e l'efficienza di utilizzo. Anche se il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti indaga su una gamma diversificata di fonti di energia che comprende quelli che sono ambientalmente consapevole ( come solare, eolico, fonti rinnovabili e bioenergie ) , quelli preferiti dalle centrali degli Stati Uniti a partire dal 2010 erano ancora i combustibili fossili . Carbone

centrali elettriche a carbone forniscono oltre la metà dell'elettricità consumata negli Stati Uniti . Questo rende il carbone la fonte energetica più utilizzata ai fini della produzione di elettricità . Questo materiale vegetale fossilizzata è conosciuta come " la luce del sole catturata ", rilasciando grandi quantità di energia e gas a effetto serra nella combustione .

Combustione del carbone non è ecologico . Tuttavia , gli Stati Uniti possiede un quarto della fornitura di carbone del pianeta , rendendo la risorsa un'abbondante fonte di energia per il paese . Il Dipartimento dei contratti energetici con il settore privato nella ricerca e sviluppo di mediare le preoccupazioni ambientali della combustione di carbone sozza emissioni privo di carbone . L'obiettivo di questa ricerca è quello di progettare in definitiva un carbone che brucia impianto a emissioni zero in modo che la totalità delle riserve di carbone della nazione può essere sfruttato . Nonostante le preoccupazioni ambientali , le centrali negli Stati Uniti hanno generato 1.764.486 mila megawattora (MWh) di energia elettrica da carbone nel 2009 .
Gas Natural

gas naturale è un combustione pulita alternativa al carbone e tende ad essere usato come tale. Nel 2009 , le centrali elettriche statunitensi prodotte 920.378 mila MWh di energia elettrica con gas naturale , rispetto ai 882.981 del 2008 . La quantità di energia elettrica prodotta dal carbone è diminuito rispetto all'anno precedente nel 2009 . Secondo il Dipartimento di Energia, 900 della prossima 1,000 potere impianti da costruire ( a partire dal 2010 ) utilizzerà gas naturale fonte di energia primaria .
Petroleum

Anche se il petrolio è la principale fonte energetica per i sistemi di trasporto , è utilizzato anche da alcune centrali degli Stati Uniti . Il suo utilizzo principale è visto nel nord-est degli Stati Uniti , dove i consumatori dipendono da questa risorsa per le esigenze di riscaldamento . Nel 2009 , le centrali elettriche degli Stati Uniti hanno generato 25.792 mila MWh di energia elettrica da petrolio liquefatto .

Altre fonti

Altre fonti energetiche utilizzate per la produzione di energia elettrica includono nucleare e idroelettrica . L'energia nucleare si sta avvicinando velocemente il livello di utilizzo del gas naturale come risorsa energetica . Nel 2009 , le centrali elettriche statunitensi prodotte 798.745 mila MWh di energia elettrica da energia nucleare . L'energia idroelettrica è attualmente valutato a una capacità di 28 milioni famiglia negli Stati Uniti .