[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come pulire Con Acido ossalico
L'acido ossalico è un acido a bassa potenza , che spesso si verifica naturalmente nelle verdure come spinaci . Può essere utilizzato per pulire e legno candeggina , ma è anche usato per pulire una varietà di minerali e rocce , in particolare quelli che vantano macchie di ossido di ferro su di essi . L'acido ossalico è abbastanza sicuro e facile da lavorare , a patto di avere le istruzioni corrette ei materiali adeguati per garantire una pulizia profonda sui vostri minerals.Things che vi serve
£ 1 scatola di acido ossalico
contenitore 1 gallone , plastica
contenitore di plastica ( abbastanza grande da contenere minerali da pulire )
guanti in plastica

Mostra Altre istruzioni
1

Riempire il contenitore di plastica 1 gallone 3/4 con acqua calda , e poi miscelare i cristalli ossalico in acqua . Mescolare questo intruglio per almeno cinque minuti fino a quando tutti i fiocchi di acido ossalico sono stati suscitato in acqua . Una volta altri fiocchi sono visibili , riempire il contenitore fino a un gallone pieno .
2

Mettere le rocce o minerali che si desidera pulire in un contenitore di plastica separato . Idealmente questo contenitore deve essere abbastanza profonda in modo che i vostri minerali sono al di sotto del bordo . Versare la soluzione di acido ossalico sopra le rocce in modo che siano completamente immersi nel loro contenitore e poi lasciarli così per due o tre giorni .
3

Rimuovi le rocce dalla soluzione ossalico bagno dopo tutte le macchie marroni sono scomparsi . Assicurarsi che si sta indossando guanti di gomma e lavare accuratamente i minerali sotto l'acqua calda per tre ore . Dopo il lavaggio iniziale , tenere le rocce in un bagno di acqua pulita per un giorno , e cambiare l'acqua nella vasca da bagno abbastanza spesso ( ogni poche ore dovrebbero fare ) .