[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come sciogliere Black Sand
sabbia nera è una miscela composta principalmente di magnetite ed ematite . È molto pesante ( più di cinque volte densa come acqua ) e difficili da separare da materiali pregiati che vengono comunemente mescolate con esso , come l'oro . Un magnete potente può rimuovere il componente magnetite di sabbia nera , ma ematite è troppo debolmente magnetica per catturare facilmente in questo modo . Un mezzo più efficace per lo smaltimento di sabbia nera è quello di sciogliere con l'acido forte , lasciando i behind.Things materiale desiderato che vi serve
guanti di gomma
2 Pyrex ( o altro borosilicato ) bicchieri
acido cloridrico concentrato
placca di
bicarbonato di sodio ( bicarbonato di sodio ) Sims 3 - per contenitore di plastica da 5 galloni

Mostra Altre istruzioni
1

indossare guanti di gomma e impostare il piatto caldo in una zona ben ventilata (preferibilmente all'aperto o sotto una cappa ) . Posizionare un bicchiere borosilicato sulla piastra calda , ma non iniziare il riscaldamento ancora .
2

Versate la sabbia nera nel bicchiere . Versare acido cloridrico concentrato nel becher fino alla sabbia nera è completamente coperto ( ma non di più ) . Accendere la piastra calda e sollevare lentamente la temperatura fino l'acido cloridrico è caldo , ma non bollente ( punto di ebollizione varia in funzione della concentrazione , ma acido cloridrico concentrato ha un punto di ebollizione di circa 109 gradi Celsius o 228 gradi Fahrenheit ) .

3

Osservare l'acido girando un colore giallo come le dissolvenze di sabbia nera . Versare l' acido in un bicchiere riscaldata quando la reazione sembra rallentare e sostituire con acido cloridrico fresco fino a quando la sabbia nera è completamente sciolto .
4

Mescolare il bicarbonato di sodio con l'acqua in un grande contenitore di plastica , lasciando una piccola quantità di bicarbonato di sodio sul fondo del contenitore . Versare l'acido cloridrico ( con sabbia nera in essa disciolti ) nel contenitore , facendo attenzione a non permettere la proiezione . Lasciare il composto di sedersi fino all'arresto frizzante e si vede una pasta sul fondo del contenitore ; aggiungere bicarbonato di sodio supplementare se l'acido cloridrico non è sufficientemente neutralizzato . Smaltire la miscela neutralizzata versandolo in un tombino .