[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Tre Minerali Che Glow
Minerali che brillano sono conosciuti come i minerali fluorescenti. Minerali naturalmente si verificano in solidi organici con strutture cristalline e composizioni chimiche . Minerali fluorescenti brillano perché sono esposti a luce ultravioletta , che poi assorbono . Più di 500 esemplari di minerali bagliore , molti a causa di impurità noti come "attivatori ", che reagiscono con luce ultravioletta in vari modi . Calcite

causa di diversi attivatori , calcite brilla in tutti i colori fluorescenti . Secondo The fluorescente Mineral Society , quando calcite diventa rosso e rosa è il risultato di una attivazione combinata di piombo e manganese . Tracce di ioni uranile causano calcite al bagliore verde . Calcite dalle miniere di mercurio di Terlingua , Texas e Muzquiz , Coahuila , Messico , bagliore blu brillante sotto UV ad onde corte .
Fluorite

Fluorite è chiamato per le sue proprietà fluorescenti. Tracce di europio causa fluorite di bagliore blu-violetto sotto - onda lunga UV . Fluorite si trova comunemente al fianco di piombo e zinco minerali e appare a volte come un componente di granito, marmo e altre rocce metamorfiche . Potete trovare fluorite in tutti i continenti tranne l'Antartide .
Scapolite

scapolite , a volte indicato come wernerite , si trova in New Jersey , New York , Russia, Norvegia , Vesuvio , Italia, Messico , Madagascar , Tremorgio e Svizzera . Si illumina di un colore giallo -arancio se esposti a onde lunghe UV . Onde corte UV causa il minerale di incandescenza per lungo tempo , e la sua luce illumina quando il minerale viene posizionato sotto l'acqua calda . Scapolite è metamorfica di origine .