[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare enormi cristalli
cristalli si formano quando un precipitato , o materia solida , è disciolto in un liquido . Quando quel liquido dissolve , le molecole del legame precipitato insieme in forme geometriche . Le forme geometriche impilare uno sopra l' altro fino ad avere un cristallo visibile ad occhio nudo . Se si vuole far crescere i propri cristalli in casa , ricordare che molti piccoli cristalli si formano quando il liquido evapora rapidamente . Per ottenere davvero enormi cristalli , il liquido deve evaporare molto lentamente , che richiede conditions.Things speciali che ti serviranno
Grande , vaso di vetro rotondo
Salt
Cucchiaio di legno
Filetto di nylon
Forbici
Bamboo spiedo
Mostra Altre istruzioni
1

Riempire una grande vaso di vetro rotondo con acqua tiepida . Il più rotondo al centro del vaso , il cristallo più grande sarete in grado di crescere . Grandi cristalli richiedono un sacco di spazio , altrimenti ti rimane bloccata nel vostro vaso .
2

Versate il sale nell'acqua metà tazza alla volta . Mescolare l'acqua con un cucchiaio di legno fino a quando il sale si scioglie completamente . Quando il sale smette di dissoluzione , l'acqua è super - satura , il che significa che non può sciogliere eventuali più solidi .
3

Tagliare un pezzo di filo di nylon di circa 2 centimetri più lungo il vostro vaso è di altezza . Ad esempio, se il vaso è alto 10 pollici , avete bisogno di un pezzo di filo lungo circa un piede .
4

Legare gli ultimi 3 centimetri di filo di uno spiedino di bambù . Il spiedino deve essere sufficientemente lungo per coprire l' apertura del vaso .
5

Immergere l' estremità libera del filo di nylon in un po 'd'acqua e un pizzico di sale . Questo assicura il sale nei legami vaso alla fine del nylon . Poiché nylon non è molto poroso , il cristallo si forma solo alla fine del filo , creando uno molto grande cristallo .
6

Abbassare il filo nel vaso , impostando il spiedino attraverso la bocca di il vaso come un ponte . Posizionare il vaso in un luogo fresco e asciutto . L'aria secca aiuterà la forma dei cristalli , ma le temperature più fredde rallenterà il processo di evaporazione .
7

Controllare il vaso ogni giorno . Dovreste vedere i cristalli cominciano ad aggrapparsi alla fine del filo di nylon . Se cristalli " seme" iniziano a formare la parte inferiore del vaso , rimuovere delicatamente il filo e scoop fuori con un cucchiaio . Questo incoraggia il sale di attaccare al vostro filo e non i cristalli di semi .