[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
L' olio più grande Trova nella storia degli Stati Uniti
Gli Stati Uniti è stato il più grande produttore di petrolio e gas per gran parte del 20 ° secolo . Le più grandi scoperte di petrolio nella storia del paese, per lo più venuti tra la prima parte del secolo e del 1960 , mentre cercatori continuano a cercare petrolio trova a questo giorno . Le più grandi scoperte di petrolio non sono solo la più grande produzione totale , ma quelle che ha avuto più significato. Spindletop

Uno dei più grandi e importanti ritrovamenti petroliferi è venuto proprio come il 20 ° secolo è iniziato nel sud-est del Texas . A Spindletop , appena fuori Beaumont , Lucas n ° 1 pozzo di petrolio soffiò in un pozzo petrolifero di petrolio , gas e fango , inviando il pozzo petrolifero a 100 metri in aria e prendendo lavoratori nove giorni per dirla . Molto bene ha iniziato a produrre una media di 75.000 barili al giorno . Questo è stato il constatare che kick- iniziato Texas ' mossa per l'età industriale , trasformandolo da un'economia costruita esclusivamente sull'agricoltura ad uno guidato da petrolieri .
Prudhoe Bay

il giacimento di petrolio Prudhoe Bay nel nord dell'Alaska è il più grande produttore di petrolio nella storia degli Stati Uniti. Situato lungo la costa settentrionale dell'Alaska circa 250 miglia a nord del Circolo Polare Artico , Prudhoe Bay è stato stimato dalla Divisione di Alaska su geologici e geofisici sondaggi di aver avuto 10 miliardi di barili di riserve di petrolio alla sua scoperta del 1968 ; è stato poi aumentato a 25 miliardi di barili . La produzione di petrolio non inizia fino alle nove anni più tardi dopo il completamento della Trans-Alaska Pipeline ; il campo è gestito dalla British Petroleum , ExxonMobil e ConocoPhillips , a partire dal 2011 .
East Texas

La più grande scoperta di petrolio nel territorio continentale degli Stati Uniti è stato il primo scoperto nel 1930 . L' Oil Field East Texas si estende in cinque contee nord-est del Texas e in origine conteneva 7.000 milioni di barili di petrolio vale la pena . La scoperta ha portato alla creazione di pipeline di grossa cilindrata che trasportava il petrolio fino a Philadelphia ; questo è stato il più grande oleodotto delle nazioni prima che il gasdotto Alaska è stato costruito .
Bakkan Formazione

Nel 2008 , molte organizzazioni di notizie e la US Geological Survey ha iniziato segnalazione di un enorme quantità di olio all'interno della formazione scisto Bakken , che attraversa North Dakota , Montana e la Provincia canadese della Saskatchawan . I USGS riferito che la formazione Bakkan potrebbe infine produrre 3,0-4,3 miliardi di barili di petrolio grazie alla nuova tecnologia . Questo sarebbe tecnicamente fanno uno dei più grandi recenti ritrovamenti di petrolio nella storia del paese . Tuttavia, a causa del consumo di massa dello Stato Uniti d' olio a partire dal 2011 , anche questa stima potrebbe fornire a meno di una fornitura mensile per il paese .