[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che cosa è un Sardonyx
Il Sardonyx è una gemma che è stato apprezzato per la sua bellezza e la vocifera proprietà metafisiche per migliaia di anni . Il suo nome deriva dalle parole greche " sardi ", cioè un marrone rossiccio , e " onice ", cioè gioiello venato . Onyx Variazione

Sardonyx pietra è una variazione di onice , che è una pietra semipreziosa dell'agata minerale di silice compreso il make - up chimico SiO2 . Pietre di onice hanno le stesse proprietà come pietre di quarzo . Caratteristiche sardonica molti strati di fibre di quarzo impilati uno sopra all'altro che formano traslucidi , opachi e pieni di colori a bande nel tempo.

Alcuni colori

pietre sardonica , chiamato anche agata fasciato , sono variazioni onice che caratterizzano distintivi bande rosse e marroni di colore a contrasto con i lucidi , pietre nere puri che sono forse la più famosa di queste gemme semipreziose . Pietre sardonica sono facilmente identificabili dalle loro fasce alterne chiare e scure piatte colori bianco , grigio , rosso e marrone .
Pietra della vecchia

Questo gioiello è forse più noto come portafortuna agosto in tempi moderni , ma una volta era più prezioso di zaffiro , argento e oro , ed è stata ambita da civiltà per migliaia di anni . Indossato come talismani incisi dai soldati romani , sardonice credeva di incanalare gli attributi della figura scolpita nella pietra . Durante il Rinascimento la gemma era ricercato dai relatori pubblici perché si pensava di portare la sua eloquenza chi lo indossa .