[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come trasformare acqua salata Into acqua purificata
Secondo gratuito Acqua potabile , solo l'uno per cento di acqua dolce disponibile sul pianeta Terra per gli esseri umani a consumare , mentre il due per cento è congelato e il 97 per cento è acqua salata . Con una piccola quantità di acqua di consumo nel mondo , la capacità di convertire salata per purificata l'acqua potabile è una tecnica di sopravvivenza che potrebbe significare la differenza tra la disidratazione e la sopravvivenza per il 72 per cento del liquido build-up del nostro corpo . Con un paio di elettrodomestici , si può facilmente convertire il vostro acqua salata in una deliziosa e rinfrescante water.Things purificati che vi serve
pentola di cottura ( con coperchio e manico )
Glass Container
spettacolo più istruzioni

1

Porre un recipiente di vetro rivolta verso l'alto al centro di una pentola . Il contenitore di vetro deve essere inferiore all'altezza del vostro piatto. Il tuo coperchio di pentola di cottura deve avere una maniglia che permetterà l'acqua condensata di gocciolare nel contenitore quando si mette al rialzo coperchio sulla parte superiore del vaso .
2

Riempire la pentola con acqua salata . Assicurarsi che il livello dell'acqua è inferiore alla parte superiore del contenitore di vetro.
3

Mettere il coperchio della pentola a testa in giù con il manico del coperchio direttamente sopra il contenitore di vetro . Il coperchio deve poggiare sopra la parte superiore - bordo del contenitore di vetro così di raccolta acqua nel contenitore di vetro non tocchi la maniglia del coperchio .
4

Ruotare la temperatura sul vostro dispositivo di riscaldamento fino a quando l'acqua comincia a ebollizione e vapore . Il vapore acqueo si condensa sul coperchio e la maniglia guiderà il liquido depurato nel contenitore di vetro .
5

Continua a bollire l'acqua salata fino a quando la restante acqua salata è evaporato e condensato nel contenitore di vetro . Prendete il contenitore fuori dalla pentola e lasciarla raffreddare prima di bere . L'intero processo dovrebbe prendere circa 30 minuti con l'acqua bollente a livello medio . Indipendentemente dalla quantità di acqua che si mette nel piatto , si dovrebbe aspettare di ottenere un 75 per cento di rendimento in acqua potabile purificata .