[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Crystal Shine Rocks
La bellezza intricata , gamma di colori e formazioni uniche di cristalli li rendono oggetti preziosi per molti collezionisti . Dalla chiarezza scintillante di quarzo al delicato viola di ametista , cristalli attirano coloro che pensano di tenere poteri spirituali , quelli che apprezzano il modo in cui sono stati creati e coloro che semplicemente ammirare la loro bellezza . I cristalli sono facili da pulire e curare , e con un paio di strumenti semplici e pochi semplici passaggi , avrete il vostro cristalli lucidati e shining.Things che ti serviranno
metallo raccogliere
sapone Dish
soft setole spazzolino
panno
morbidi guanti a maglia

Mostra Altre istruzioni
1

Utilizzare un pick metallo per pulire fessure e spazi ristretti tra i cluster di cristallo. Prendere delicatamente la scelta , come ad esempio il tipo di dentista utilizza , e pulire delicatamente la sporcizia di crepe e fessure . La maggior parte dei cristalli, come il quarzo , ametista e topazio , sono più duro del metallo che il ritiro è fatto e non si graffiano . Una volta che le crepe sono puliti , risciacquare eventuali residui con acqua .
2

Lavare con sapone per i piatti . Mescolare un po 'di sapone con l'acqua nel lavandino , e utilizzare uno spazzolino a setole morbide immerso nella miscela per strofinare delicatamente lo sporco o oli . Prestare attenzione intorno ai piccoli gruppi di cristalli che potrebbero staccarsi , come si macchia . Una volta che il cristallo è pulito , sciacquare con acqua .
3

strofinare il cristallo asciugare con un panno morbido di lucidatura . Se li avete, indossare guanti morbidi maglia durante questo processo, perché gli oli e le impronte digitali rovinare la superficie lucida e pulita del cristallo .