[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Fossili Trovati a Marathon County, Wisconsin
Stato del Wisconsin e 'stato sia fondo del mare e la terraferma a periodi alterni della storia . Fossili di entrambi gli animali terrestri e marini sono stati trovati nelle rocce sedimentarie in tutto lo stato . Queste specie fossili vanno dal Cretaceo Età fossili marini a dei mammiferi fossili dall'ultima glaciazione , terminata 12.000 anni fa . Anche se non ci sono molti giacimenti fossili a Marathon county , diverse specie fossili di notevole interesse scientifico sono stati trovati lì . Stag Moose Fossil

Nel settembre 2007 sono stati trovati i resti fossili di un cervo alce in una fattoria vicino Bevent . Questi animali sono stati estinti per circa 12.000 anni, essendo morto fuori alla fine dell'ultima era glaciale . Gli animali sembravano simili a alce di oggi , con differenze nel muso e le corna . Anche se sono stati scoperti alcuni altri fossili alce cervo , questo è importante perché era la più a nord di qualsiasi found . Si pensa che gli animali preferiscono habitat simili a alce di oggi e di migrati a nord come il clima è cambiato . Gli scienziati pensano che l'alce moderno potrebbe aver aiutato l'estinzione del alce cervo dalla competizione per il cibo .
Medusa

Un folto gruppo di fossili di medusa sono stati trovati in un cava di Blackberry Hill. Le meduse sono i più grandi fossili di questi antichi predatori in tutto il mondo , alcuni di misura un metro di diametro. Questa scoperta è insolito perché le meduse sono morbide creature corposi e , come tale , non fossilizzarsi spesso . Scienziato Dr. James Hagadorn del California Institute of Technology ( caltech.edu ) ferma il ritrovamento sta cambiando la nostra comprensione della struttura della catena alimentare Cambriano . La maggior parte di ciò che sappiamo da reperti fossili si apprende da animali con parti del corpo rigido. La distribuzione dei fossili è un fattore importante nel determinare antiche catene alimentari e gli ecosistemi .

Protichinites E Climactichnites

Protichinites e climactichnites sono tutte forme di brani che i primi animali fatta mentre si muove attraverso la terra . Insieme con i fossili di medusa , il deposito Blackberry Hill contiene una ricchezza di queste tracce fossili . Le tracce sono il found più antico sulla terra e sono pensati per essere creati dai primi specie per emergere dal mare . Gli animali possono essere stati blandito sulla terra da stuoie di fonti alimentari microbici , che avrebbe potuto anche contribuito a preservare le tracce . Nel 2010 gli scienziati hanno scoperto fossili di animali che pensano possano aver prodotto molte di queste tracce alla cava .
La prima terra Animals

Nel 2010 , Joseph H. Collette di il Dipartimento di Scienze della Terra presso l'Università della California ( universityofcalifornia.edu ) e James W. Hagadorn del Dipartimento di Scienze della Terra presso il Denver Museum of Nature and Science ( dmns.org ) hanno riportato la scoperta di tre tipi di artropodi probabilmente responsabili molti dei brani ai depositi Blackberry Hill . Il melochevillensis mictomerus è il primo artropode noto che non è un trilobite . E ' lungo 10 centimetri , con 11 paia di zampe . Si pensa di aver lasciato le tracce protichnite e diplichnite . Il macnaughtoni mosinieia è circa la stessa dimensione , ma ha le gambe flipper -like. Un terzo artropodi , arenosicaris inflata , misura 3 cm. Gli animali sono stati tutti straordinariamente conservate e permetterà agli scienziati di conoscere molto della prima vita di strisciare dagli antichi mari sulla terra .