[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come carbone si trasforma in Diamanti
Carbone , una sostanza ricca di carbonio , converte naturalmente alla grafite . Grafite e diamante condividono la proprietà di essere composta quasi esclusivamente di carbonio . Sebbene improbabile in natura , è possibile convertire il carbone ( come grafite ) al diamante con l'uso di estremo calore e pressione . Carbone e grafite

carbone è composto di molecole organiche raccolte dalla decomposizione di antichi organismi viventi (ad esempio , piante, funghi) . Anche se non si presentano naturalmente come sostanza quasi carbonio puro , la composizione chimica del carbone cambiamenti nel tempo sotto lo stress di calore e pressione . Queste pressioni portano alla formazione di grafite , una sostanza quasi carbonio puro .
Grafite e diamante

grafite e diamante sono sorprendentemente simili in composizione chimica , sia essendo composta quasi esclusivamente di carbonio . La differenza tra i due è nella struttura dei legami di carbonio : la grafite è composto di fogli sovrapposti di carbonio esagonali , ogni atomo di carbonio in un diamante è collegato ad altri quattro vicini . Il risultato è una sostanza più dura con legami di carbonio più strette.
Passando Graphite Diamonds

grafite , anziché carbone , utilizzato per creare diamanti artificiali . Con l' applicazione di calore estreme (circa 2000 gradi Fahrenheit ) e pressione ( molte migliaia di volte la pressione atmosferica ) , i fogli di carbonio in grafite formeranno legami simili a quelli in diamante . Questo è il modo in cui vengono creati i diamanti artificiali . Anche se sono necessarie condizioni molto più estreme quando si lavora con sostanze meno puri , lo stesso processo potrebbe essere utilizzato per creare diamante da quasi tutte le sostanze ricche di carbonio , compreso il carbone . Gli scienziati sanno che i diamanti sono create naturalmente in profondità sotto la superficie della terra , ma ancora non capiscono come sono fatti .