[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che cosa è un rubino naturale
? Un rubino naturale è un rubino che si è formato in natura , al contrario di un rubino sintetico , che è essenzialmente la stessa di un rubino naturale , ma formata nei laboratori . Caratteristiche

Il colore del rubino naturale varia da una luce rosa rosa al rosso intenso , e può avere una sfumatura viola . Ci sono anche rubini rosso bruno .
Composizione

Un rubino naturale è una forma di ossido di alluminio , e la sua formula chimica è Al2O3 . Il colore rosso del rubino proviene da una piccola quantità di atomi di cromo che sostituiscono atomi di alluminio .

Un rubino naturale può avere inclusioni di rutilo . Al taglio a destra , il rutilo può visualizzare una forma a stella in rubino , rendendola ciò che è noto come un rubino stella ( una specie rara di rubino ) . Questa struttura a stelle visualizzazione è noto come asterismo .
Considerazioni

Un rubino naturale può essere sottoposto a trattamento termico per migliorare il suo aspetto .

Quando un rubino naturale viene riscaldato a temperature elevate , si trasforma temporaneamente verde .
Location

Paesi noti per la loro depositi rubino naturali includono Kenya , Somalia , Malawi , Tanzania , Afghanistan, Madagascar , Australia, Nuova Zelanda , Cina , Nepal , Colombia , Cambogia , Sri Lanka , Thailandia , Vietnam , Francia , Repubblica Ceca , India , Pakistan , Grecia , Germania , Norvegia , Russia , Svizzera , Takjikistan , Groenlandia e gli Stati Uniti .

I rubini considerato il migliore qualità gemma proviene da nord- centro Birmania .
Idee sbagliate

rubini naturali possono essere confusi con altri minerali rossi come spinelli rossi , che sono fatti di alluminio ossido di magnesio . Non è raro per spinelli a verificarsi nei pressi di rubini .