[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Una guida del campo alla identificazione di Pebbles
ciottoli più comuni può essere facilmente identificato se vi ricordate alcuni trucchi più comuni utilizzati dai geologi dilettanti e rock- cani . Questi metodi semplici vi aiuterà a identificare il sassolino che avete preso a calci o dall'altra parte della strada . Rocce sedimentarie comuni
calcare è una roccia sedimentaria comune.

Forma rocce sedimentarie , per lunghi periodi di tempo , a partire da materiali depositati dal vento o l'azione dell'acqua . Rocce sedimentarie comuni includono calcare, arenaria e pietra focaia , tra gli altri. Shale produce piatte , rocce foglio -come con bordi frastagliati. Calcare frizza in contatto con l'aceto. Arenaria ha una consistenza granulosa , e può lasciare cereali in mano .

Metamorfiche Comune Rocks
quarzo è roccia più comune della Terra .

Rocce metamorfiche formano quando il calore e pressione , lunghi periodi di tempo , causare cambiamenti chimici ad altri tipi di roccia . Rocce metamorfiche comuni includono gneiss , marmo e quarzite . Gneiss è grigio o marrone - a volte con striature colorate - e spesso si rompe in blocchi . Il marmo è di solito bianco, con striature scure . Quarzite ha un aspetto cristallino vetroso .

Ignee Comune Rocks
Il modello di grano su questi blocchi li identifica come il granito .

Rocce ignee si formano attraverso l'azione vulcanica. Rocce ignee comuni includono granito, basalto e pietra pomice. Pomice è friabile e simile al vetro e può galleggiare sull'acqua . Il granito è un materiale grigio, giallo o rosa rigido contenente grandi cristalli di quarzo . Basalto è scura , pesante e grana fine , e dispone di vari colori .