[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono i quattro tipi di Coal & Come si formano ?
Il carbone è un prodotto vegetale fossilizzata e deriva da una vegetazione lussureggiante. Le fonti migliori per il carbone sono le foreste tropicali che crescevano negli Stati Uniti e in altri paesi circa 300 milioni di anni fa . La vegetazione morto e accumulata in paludi dove si formò torba , un materiale spugnoso che è un precursore di carbone . Nel corso di milioni di anni sedimenti coperti e compattate le torbiere . Il carbone indurito come più sedimenti , o sovraccaricare, depositato su di esso . Posizionamento del carbone dipende da come la materia vegetale originario trasformato in carbonio e la percentuale di carbonio totale rimanente. Il rango dipende anche dal valore del carbone riscaldamento , produzione di soda , resistenza meccanica e la presenza di zolfo e di eventuali altre impurità . Potere calorifico del carbone è il calore prodotto dalla combustione per produrre biossido di carbonio , biossido di zolfo , azoto e vapore acqueo . Il carbone è estratto in 26 stati degli USA ed è combustibile fossile più abbondante del paese . Lignite

Lignite è il carbone più giovane in termini geologici con tra il 25 e il 35 per cento contenuto di carbonio e il 35 per cento contenuto di acqua . La maggior parte lignite si verifica in formazioni geologiche tra i 50 ei 70 milioni di anni . Chiamato anche lignite a causa del suo colore , il suo utilizzo principale è nella generazione di elettricità . Circa la metà delle riserve mondiali di carbone sono lignite . Produttori di lignite più grandi del mondo sono la Germania , la Russia e gli Stati Uniti . Negli Stati Uniti la maggior parte delle riserve di lignite si verificano in Texas , Montana , North Dakota e la regione della costa del Golfo . Solo il 7 per cento della produzione di carbone degli Stati Uniti è lignite .
Subbituminoso

Questo è un carbone con tra il 35 e il 45 per cento di carbonio . Si ha meno umidità rispetto lignite , ma ha anche basso tenore di zolfo , una qualità che lo rende attraente per una combustione pulita . I più grandi degli Stati Uniti le riserve di carbone subbituminoso si trovano in Occidente e in Alaska . Il carbone subbituminoso per circa il 46 per cento della produzione di carbone negli Stati Uniti .
Bituminoso

La risorsa carbone più diffuso negli Stati Uniti , carbone bituminoso è utilizzato principalmente nel settore della produzione di energia e nella fabbricazione di coke per la produzione di acciaio . Il suo contenuto di carbonio è compreso tra 45 e 86 per cento . Riserve di carbone bituminoso si verificano per lo più ad est del fiume Mississippi e negli stati del Midwest di Ohio e Illinois . Circa la metà della produzione di carbone degli Stati Uniti è bituminoso .
Antracite

antracite vale tra 86 e 98 per cento di carbonio ed è il tipo di carbone più difficile. Il suo utilizzo principale è il riscaldamento domestico , perché non produce gas volatili . Le maggiori riserve antracite negli Stati Uniti sono in Pennsylvania e nord-est . Solo lo 0,5 per cento del carbone estratto negli Stati Uniti è antracite.