[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come tagliare Agate
Agata è una varietà di quarzo caratterizzato dalla sua grana fine e di colore brillante , ed è tradizionalmente associato con rocce vulcaniche . Uno dei materiali più comuni utilizzati nella dura scultura in pietra , agate variano da sfumature di tonalità rosso , arancio e giallo per ricchi bordeaux e color argilla . Anche se intagliatori che cercano di tagliare di dettagli fini o disegni intricati in agata richiedono attrezzature lapidario specializzati (spesso disponibili per l'affitto nei club lapidarie ) la maggior parte dei tagli generali possono essere realizzati con una sega a nastro diamantato dopo tumbling.Things che ti serviranno
Banda sega con lame diamantate
Ruvido agata pezzo
elettrico tumbler roccia
macinatura grossa polvere
polvere fine macinazione
lucidatura polvere
Acqua
tovagliolo di carta o panno pulito
occhiali di sicurezza
occhiali di sicurezza
pinze di bloccaggio ( opzionale)
mostrare Altre istruzioni
1

Designare uno spazio di lavoro per la burattatura e tagliare la agata ruvida. Assicurarsi che la zona ha molta luce per lavorare ed è libera da ogni traccia di sporco , polvere o detriti .
2

Aprire il meccanismo di roccia cadendo e inserire il ruvido agata pezzo insieme con la macinatura grossa polvere ( disponibile all'indirizzo la maggior parte dei fornitori di gemma ) . Aggiungere acqua alla camera di roccia bicchiere fino a quando le particelle sono sommersi , chiudere il meccanismo di tumbling e iniziare il processo di burattatura . Far funzionare il bicchiere per una settimana .
3

Pulire il bicchiere e sostituire la pietra e l'acqua con una polvere macinazione fine e riavviare il processo di burattatura per una settimana .

4

Rimuovere la agata caduto e asciugare la pietra , togliendo la polvere di macinazione a schiera o detriti che potrebbero essere attaccato alla superficie . Decidere sui tipi di tagli che si desidera fare sul agata grezzo , come ad esempio : . Dimezzare la pietra , scultura a fette o tagliare forme nella pietra
5

Indossare gli occhiali e guanti e portare il vostro agata caduto per la sega a nastro . Accendere la sega e inserire con attenzione la pietra alimentando delicatamente la pietra con due mani . Se la sezione pietra è troppo piccolo per contenere saldamente in posizione , mentre la sega è in movimento , fissare la pietra tra le pinze di bloccaggio , come Vise - Grip , e dirigere con attenzione la pietra attraverso la motosega tenendo le maniglie pinza . Ripetere l'operazione per tutti i tagli desiderati .
6

Polacco ogni pezzo tagliato mettendo ogni singolo slice nel bicchiere per diversi giorni , con acqua e polvere di lucidatura .