[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
I migliori fiumi per cercare l'oro in Utah
Panning per l'oro ha avuto luogo in Utah poiché i coloni si trasferì nella zona nel 1847 Utah ha diversi fiumi che producono piccole quantità di oro , ma c'è ancora un distretto orafo di fuori Salt Lake City in . le montagne del Distretto Brigand . La maggior parte dell'oro in Utah è stato trovato nel 1930 , ma cercatori trovano ancora zone d'oro nei fiumi e torrenti . Green River

Green River è uno dei posti migliori per fare una panoramica per il golf in Utah . Anche se non c'è stata principali scioperi oro in questi ultimi anni , le persone che cercano di trovare abbastanza per pagare il loro viaggio in questa zona di Utah troveranno abbastanza fiocchi per farli tornare . Green River è situato vicino alla world- class acqua - rafting , fossili arte rupestre e dinosauri nativi americani . La città di Green River è un buon posto per un campo base e fornisce anche alcune strutture che si adatta esigenze di un cercatore .
Colorado River

Il fiume Colorado è un altro luogo molto popolare in Utah per cercare l'oro . Esecuzione in direzione sud-ovest attraverso lo stato , il fiume Colorado ha diversi campeggi lungo le sue rive dove cercatori possibile impostare e provare lì fortuna al cercatore d'oro . Il fiume non potrebbe fare un cercatore ricco , ma c'è sempre una possibilità di colpire quel grande carico perché scaglie d'oro sono stati trovati su e giù per il fiume .
Zona San Juan River

il fiume San Juan è diventato un luogo popolare per cercare l'oro in Utah , perché forking il fiume Colorado . Il fiume è diventato un parco ricreativo all'aperto dove rafting e canoa sono divenute attività popolari . Il fiume scorre dal sud del Colorado, lungo il bordo del campo di San Juan Mountain e poi attraverso il bordo dello Utah e poi giù a New Mexico . La zona appena prima che incontra il fiume Colorado è diventato il luogo di scelta per cercatori d'oro .