[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Tecniche per Casting Piombo
Piombo è stato gettato da secoli per farne proiettili , pesi da pesca e altri oggetti . Il metallo fonde a circa 445 ° C e scorre liberamente mentre fuso. Il piombo è facilmente disponibile ea prezzi ragionevoli . Vapori di piombo , che sono prodotti come il piombo si scioglie , possono essere pericolosi . Fare tutto colata di piombo in una zona ben ventilata e tenere i bambini e le donne incinte fuori dal processo . Anche prendere precauzioni quando levigatura o deposito di grandi progetti come la polvere che viene prodotto è pericoloso . Bullets Casting

proiettili di piombo richiedono più precisione durante il lancio . E 'indispensabile per la precisione del fucile per il peso dei proiettili di essere il più uniforme possibile . Stampi proiettile sono fatti di due pezzi cerniera di ghisa con maniglie in legno per l'uso. Utilizzare un mestolo di piombo per trasferire il piombo dal bollitore allo stampo . Lasciare lo stampo raffreddare prima di aprire le cerniere e la rimozione del proiettile o proiettili . Pesare ogni proiettile e restituire qualsiasi non di peso proprio del melting pot .
Casting esche da pesca

Stampo per esche da pesca sono fatta anche di cerniera ghisa legno maniglie . Si differenziano in quanto giga stampi hanno spazi per l'inserimento di un amo da pesca . Il piombo fuso viene poi versato in una cavità per creare la testa ponderata della maschera . Platine sono gettati dopo una rotazione viene posizionato nella cavità e piombo fuso viene colato intorno ad esso . I pesi di esche da pesca non hanno bisogno di essere preciso come i pesi di proiettili .
Casting Giocattoli

Cultura soldatini , e di alcuni altri giocattoli , sono stati espressi dal piombo . A causa di problemi con l'avvelenamento da piombo nei bambini , questo è generalmente fatto non è più . Altri metalli, di solito contenenti poco o nessun cavo, possono essere sostituiti . Alcuni di questi metalli hanno un punto di fusione più alto e richiederanno più calore per raggiungere uno stato fuso . Altre tecniche di fusione , versando il materiale nello stampo e lasciato raffreddare , rimarrebbero gli stessi.