[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Hawaiian piante subacquee Mare
La bellissima isola di Hawaii detiene probabilmente una delle più ricche di flora e fauna sottomarina al mondo . Non c'è da stupirsi perché Hawaii ospita le migliori spiagge e santuari marini che esistono . La maggior parte delle persone che visitano la capitale dell'isola simili testimonianze circa la sua vasta risorsa ecologica - un principale fattore che contribuisce alla crescita del settore del turismo c'è . Ma poco è stato conosciuto circa le piante subacquee che portano la vita alle Hawaii . Verde Alga

Alghe o " limu " in hawaiano , sono stati un pezzo importante della catena alimentare sia per gli esseri umani e animali . In grado di produrre amidi e zuccheri , queste piante sottomarine sono il pasto preferito della maggior parte degli animali marini . Hawaii è stimata per ospitare circa 600 specie uniche di alghe e di queste piante sono divisi in tre gruppi fondamentali in base al loro colore : . Phylum Clorophyta ( alghe verdi ) , Phylum Phaeophyta ( alghe brune ) e Phylum Rhodophyta ( alghe rosse )

L'erba fango ( Avrainvillea amadelpha ) è un tipo di alga verde . Questa pianta subacqueo altamente invasiva solito cresce sulla sabbia , attaccare attraverso la superficie volatile. Questo tipo di impianto ha una reputazione di formare ampi prati sotto l'acqua .

Il composito macroalghe Boodlea è un'altra pianta che appartiene alla famiglia delle alghe verdi . Queste masse piccoli e spugnosi sono per lo più comuni a tidepools e rocce che sono esposti a sventolare sovratensioni . Il sphaerica Bornetella , che rischia di essere trovato scogli e pietre in acque non - così - profonde , e la Bryopsis pennata , che si trova anche sulle scogliere poco profonde , sono altre piante subacquee che appartengono alla famiglia delle alghe verdi .

Brown Seaweed

La famiglia delle alghe brune ospita anche una serie di piante subacquee interessanti . Tra di loro c'è l'alga marrone - orecchie , anche scientificamente conosciuto come australis Padina . Questa pianta sottomarina è abbondante in molte scogliere tranquille e sabbiose . Leggermente calcificata , questa pianta ha lame che sono a pochi centimetri di larghezza e sono rotolato in dischi circolari . E ' anche uno dei preferiti tra i granchi, lumache e gamberi . Altre piante subacquee noti che appartengono alla categoria alghe brune sono le decipiens Nemacystus , che possono raggiungere un'altezza fino a 16 centimetri di lunghezza , e il colorato variegato Lobophora , che è leggermente calcificato e di solito rigida .


Red Seaweed

alghe rosse sono piante subacquee rosso e di solito sono quelli che sono facili da individuare a causa del loro colore rosso che varia in diverse tonalità . Il famoso alghe rosse Halymenia , per esempio , è una vista comune per la maggior parte dei subacquei . Queste piante hanno grandi singoli rami da dove essi si agganciano e rami di solito bagliore dal giallo al bruno-rossastro . Il pesante calcificata Amphiroa beauvoisii è anche inesistente sulle barriere coralline poco profonde . Si può facilmente identificarli dai loro rami sottili . Altre specie di tipo rosso sono i iridescens Dasya e il hawaiiensis Gibsmithia che sono molto comuni in immersioni subacquee profondità .