[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Tipi di rifiuti in plastica
Materie plastiche svolgono un ruolo importante nella vita delle persone in tutto il mondo . Nutrizione , riparo , il trasporto , e la salute generale e il benessere degli esseri umani sono collegati alla plastica . Gli Stati Uniti da solo incide per 374 miliardi dollari nel settore delle materie plastiche . La maggior parte delle persone non sono consapevoli di come esistono molti tipi di rifiuti di plastica . Polistirolo

Il polistirene è una plastica poco costoso ed è comune nella vita di tutti i giorni . L'esterno del computer , aeromodellismo e coppe per bere di plastica trasparente sono realizzati in polistirolo . E 'prodotto da polimerizzazione radicalica vinilica dal stirene monomero . Le persone possono anche trovare questo materiale plastico in giocattoli per bambini , elettrodomestici da cucina e asciugacapelli . Questa plastica può essere riciclata .
Cloruro di polivinile

Il cloruro di polivinile è uno dei materiali plastici più utilizzati e può essere trovato in una vasta gamma di prodotti di consumo . Ad esempio , elementi come pellicola trasparente , carte di credito , materiali da costruzione e le tapparelle sono realizzati in cloruro di polivinile . Mentre la plastica contribuisce a fornire molti prodotti , la produzione di cloruro di polivinile crea e rilascia una sostanza chimica tossica chiamata diossina . A differenza di polistirene , cloruro di polivinile è difficile da riciclare . Come risultato , le discariche sono piene di plastica dannose .
Polietilene ad alta densità

prodotti in polietilene ad alta densità può essere trovato in quasi ogni famiglia . Sacchetti della spesa , bottiglie d'acqua , contenitori di yogurt , bottiglie di shampoo e sono realizzati in polietilene ad alta densità . E 'ideale per il confezionamento di prodotti con una vita breve a causa del colore e le proprietà barriera traslucide . Polietilene ad alta densità può essere utilizzato anche per contenere prodotti chimici industriali a causa della resistenza chimica nella plastica .