[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Cosa accade all'anidride carbonica durante la fotosintesi
? Piante usa il processo di fotosintesi per cambiare l'anidride carbonica in ossigeno , nonché per creare cibo per se stessi . Questo rende le piante un buon complemento per la razza umana come gli esseri umani respirano anidride carbonica , che le piante poi trasformarlo in ossigeno l'uomo ha bisogno per vivere . Le piante e gli esseri umani bisogno l'uno dell'altro per sopravvivere . Aspirazione

Gli esseri umani e gli animali espirare anidride carbonica come sottoprodotto della respirazione . Piante estrarre l'anidride carbonica dall'aria e lo usano nel processo di fotosintesi per nutrirsi. Poiché le piante non respirano come gli esseri umani e gli animali fanno, l'anidride carbonica entra nelle foglie della pianta attraverso piccoli pori chiamati stomi . Una volta che l'anidride carbonica entra nella pianta , il processo di fotosintesi può iniziare con l'aiuto della luce solare e acqua .
Fotosintesi Processo

Durante il processo di fotosintesi , l'anidride carbonica è combinato con acqua per permettere alla pianta di estrarre cosa ha bisogno di cibo . L'impianto utilizza la luce solare come energia per eseguire questa reazione chimica . L'anidride carbonica , noto come CO2 , e acqua , o H2O , sono separati nelle loro molecole individuali e combinati in nuovi prodotti . Ossigeno o O2 , viene rilasciato dalla pianta in aria per l'uso di esseri umani e animali . L'impianto produce anche C6H12O6 , che è simile al glucosio ed è utilizzato dalla pianta come cibo .
Food Storage

Poiché le piante ricevono spesso più biossido di carbonio e l'acqua di cui hanno bisogno per sostenere la propria vita , cibo extra viene prodotto. Piante allora conservare questo alimento in altre aree dello stabilimento . Nei casi di alcune piante , questo alimento viene memorizzato nella frutta e verdura che gli esseri umani e gli animali mangiano . Pertanto , l'anidride carbonica preso in piante aiuta anche a fornire cibo per gli esseri umani e gli animali , oltre a se stessi .
Importanza della fotosintesi

Oltre a rendere il cibo per le piante a sopravvivere , la fotosintesi è una parte importante del ciclo di vita di tutti gli esseri viventi . La maggior parte degli esseri viventi hanno bisogno di ossigeno per sopravvivere . L'ossigeno è in quantità limitata in atmosfera . Pertanto , se non ci fosse modo per trasformare l'anidride carbonica emessa dagli esseri viventi di nuovo in ossigeno , la vita sarebbe insostenibile nel lungo periodo . Perché le piante sono in grado di utilizzare l'anidride carbonica e cambiare di nuovo in ossigeno , la vita è in grado di continuare per tutti gli esseri viventi , formando un ciclo importante .