[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Animali & Vegetazione che vivono in dune di sabbia
Dune di sabbia sono accumuli di vento soffiato sabbia che si verificano in tutto il mondo . Essi sono in genere trovano sulle coste del lago , pianure costiere e nelle regioni desertiche . Anche se la sabbia che soffia nel vento secco , bassa umidità e sole intenso rendono le dune un ambiente difficile , alcune specie vegetali e animali si sono adattati , rendendo le dune loro habitat . Le piante e gli animali che vivono sulle dune si sono adattati a conservare l'acqua e rimanere sottoterra durante le parti più calde della giornata . Fiori

Dune di sabbia sono la patria di molti fiori che compaiono dopo un inverno di forti piogge . Fiori come la verbena rosa sabbia , il bianco duna sera primula , giallo girasole , lupino selvatico e caprifoglio , si sono adattati alla vita in ambienti dunali difficili . Cibo Sand è uno dei fiori più insoliti in Nord America . Emergenti in primavera , una a fungo forme cap , producendo piccoli fiori di lavanda . Cibo di sabbia ha un gambo scaglie di spessore che si estende fino a 6 metri sotto la superficie della sabbia dove si attacca al sistema radicale della pianta .
Arbusti

Le dune sono anche sede di numerosi arbusti ed erbe . Piante radicate come il cespuglio mesquite creosoto e il grano saraceno deserto offrono ombra e cibo per molte creature viventi sulle dune . "Spesso , interi condomini roditori sono costruiti sotto il coperchio di protezione di arbusti dune ", secondo Palomar.edu . Arbusti Dune sono coperti di piccoli peli che riflettono la luce che aiuti la traspirazione .
Lucertole e rospi

La lucertola frangia a punta ha palpebre speciali e un contro- affondato mascella che mantiene la sabbia fuori . Scale a punta sulle sue dita garantiscono aderenza e trazione , permettendo che funzioni con velocità e facilità sulla sabbia soffice duna . La lucertola frangia a punta può anche scavare sotto la sabbia per la copertura e la protezione . Allo stesso modo , il rospo spadefoot trascorre 10 mesi fuori dell'anno scavato sotto le dune , dove le temperature sono 50 gradi più fredda , fino a venire solo brevemente durante l' precipitazioni estive .
Insetti

Il antlion e sandwasp sono due insetti che hanno fatto la loro casa sulle dune di sabbia . Il antlion costruisce un cratere nella sabbia e aspetta per i più piccoli , insetti striscianti a passare . Quando un insetto accade sul cratere del antlion , si è tirato e succhiato secco , in grado di salire dalle pareti morbide di sabbia . Sandwasps vivono anche sotto la sabbia , la costruzione di gallerie elaborati e condomini . Il sandwasp cattura mosche e insetti per riportare alle loro tane per una festa .
Altro Vita

Altri animali che vivono sulle dune sono il ratto canguro . Il tasso di canguro ha il pelo intorno alle sue dita aiutano a tenerlo da affondare nella sabbia , permettendo un movimento più veloce , così come una lunga coda che fornisce l'equilibrio . Il ratto canguro prende in acqua attraverso i semi e vegetazione sulle dune , e rilascia quasi senza acqua attraverso la minzione . Quando l'urina del ratto canguro colpisce l'aria , diventa solido . Il ragno sabbia lupo è un altro abitante della duna . Il suo colore sabbia - marrone permette di mimetizzarsi con sono noti anche i suoi surroundings.Cotton coda conigli e cavallette a vivere in alberi morti che sono sepolti sotto le dune .