[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare Funghi porcini
Ricerca di funghi commestibili può essere un'esperienza difficile perché ci sono così tante specie diverse che crescono allo stato selvatico . Inoltre , i funghi della stessa specie può variare in aspetto a seconda della regione . Quindi , imparare a identificare alcune specie commestibili è un'abilità importante , perché le varietà velenose spesso assomigliano a funghi commestibili . Normalmente considerato sicuro da mangiare , il fungo porcino è diffusa in Europa e Nord America . Questo tipo di fungo cresce in zone boschive di latifoglie e conifere , e ci sono più di 200 specie di porcini in Nord America da solo . Istruzioni
1

Cercare tappi porcini che sono di solito marrone ( possibilmente con un tocco di rosso ) a colori . Secondo il Missouri Department of Conservation , questi funghi spesso assomigliano a grandi hamburger in cima steli ingombranti . Si può facilmente estrarre i tappi fuori i gambi per visualizzare le parti inferiori .
2

Girare il tappo fungo sopra e studiare la parte carnosa dei funghi . Se vedete uno strato spugnoso , piuttosto che " branchie ", potrebbe essere una specie commestibili funghi porcini . Carne di questa specie ha più di un aspetto tube-like . Il spugnoso , polpa porosa è spesso bianco , giallo , verde oliva o marrone . Secondo la Cornell University , funghi porcini freschi sono normalmente paffuto e carnose e hanno tubi spugnosi di spessore sulla parte inferiore dei tappi .
3

Rispettare le dimensioni e il peso del fungo pure . Funghi porcini possono crescere fino a 10 centimetri di altezza e le calotte possono variare tra 1 e 10 pollici di larghezza . Alcuni funghi più grandi possono pesare circa £ 6 ciascuno .
4

Evitare la raccolta boleti che presentano pori arancio o rosso , perché queste specie sono velenose .
5

Cercare questi funghi nei mesi estivi e autunnali . Spesso crescono sotto gli alberi , in particolare pini, e sul terreno .